Visualizzazione stampabile
-
-
veramente bello Andr!!! siete grandi ragazzi!!
PS Staffy dici dei romani ma il tuo toscano me fa morire da ridere:roftl:
-
grande andreas, li ho postati anche sul nostro facebook... troppo belli e troppo bello l'evento!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
veramente bello Andr!!! siete grandi ragazzi!!
PS Staffy dici dei romani ma il tuo toscano me fa morire da ridere:roftl:
Snake, ieri qui in negozio ho fatto vedere il video a un mio cliente di Latina che presta servizio in Brigata a Livorno: ti ha visto e ha detto che ti conosce...
-
Quote:
Sniper78
grande andreas, li ho postati anche sul nostro facebook... troppo belli e troppo bello l'evento!!
Grazie a tutti quanti (sopratutto per la Rep)! Sono contento che il film piace.
A "Inside the green beret" faremo la seconda puntata di Squaddie TV (Staffy! Preparati !!!:))
-
Quote:
Andr
Grazie a tutti quanti (sopratutto per la Rep)! Sono contento che il film piace.
A "Inside the green beret" faremo la seconda puntata di Squaddie TV (Staffy! Preparati !!!:))
Il mio manager sta già stendendo il contratto, e verrò con truccatore, parrucchiere e costumista al seguito...
-
Quote:
Staffy
Snake, ieri qui in negozio ho fatto vedere il video a un mio cliente di Latina che presta servizio in Brigata a Livorno: ti ha visto e ha detto che ti conosce...
mi conosce??come si chiama eventualmente mandami un pm..
-
Quote:
snake89
mi conosce??come si chiama eventualmente mandami un pm..
Si chiama Luca, sono due fratelli (forse gemelli), entrambi alla Vannucci a Livorno...
Ti conosce di vista, ma conosce bene uno del tuo club... Mi ha detto anche il nome ma me lo sono dimenticato...
-
boh non ho proprio idea di chi possa essere...
-
Quote:
Staffy
Il mio manager sta già stendendo il contratto, e verrò con truccatore, parrucchiere e costumista al seguito...
:crazy: