ok,ok...non saranno belli ma almeno digeribili...lunghi bho...mi sanno di sniper "vorrei ma non posso"...solo i ba regnano...eccetto l'm14...Quote:
Originariamente inviata da rayn
Visualizzazione stampabile
ok,ok...non saranno belli ma almeno digeribili...lunghi bho...mi sanno di sniper "vorrei ma non posso"...solo i ba regnano...eccetto l'm14...Quote:
si ottima idea la tua revenge in effetti su questo gusci ce l ho gia data una passatina leggera leggera con la carta da 400 di fatti se noti sull imbocco del car e bello sbiadito...dall altra parte del guscio si nota di piu però..
permettetemi di dire la mia sui colt...
esteticamnete per me sono i migliori...che poi appena un granello di sabbia li intacca diventano magagnosi e bisogna farci una manutenzione costante..quetso e un altro discorso (parlo da armi vere ovviamente)
ma esteticamente sempre secondo me sono i piu cazzuti :twisted:
per me sono cazzuti solo in mano ad un vero delta...il tuo comunque mi piace molto, davvero, le asg vecchie e sporche mi piacciono sempre...ma cosa c'è di più vecchio e sporco di un ak?un altro ak! 8)
intento ne approfitto per farvi una domanda,se mi volete bene, perdonatemi l'ot...
sull'arma vera, a che diavolo serve questo?
https://i45.photobucket.com/albums/f...o/m4a1m203.jpg
l'ho chiesto in giro ma nessuno me lo sapeva dire
dovrebbe servire ad espellere un eventuale proiettile inceppato facendolo saltare fuori dall'espulsore :)
quante cose che si imparano ogni giorno!tanks! 8)
...bello ganon èproprio come voglio farmelo io....che frontale è quello che hai montato su questo bambino? :twisted:
grazie!Quote:
Originariamente inviata da angus
il kit e questo qua:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12590
solo che io ci ho messo lo spegnifiamma vortex
tnx, :d
allora preparati il calcio mi e arrivato e stanotte ce lo monto...(ebbene si di notte ho l ispirazione...anche perche se no la mia ragazza mi fa 2 cohones cosi....che non sto mai con lei eccetera eccetera insomma le solite menate da donna....percui ora mi tocca sorbirmela anch se penso solo al calcio e ai colt.. si lo ammetto sono uno schifoso) :twisted:Quote:
in verità nel fucile da soft air serve a mollare la molla,nel vero per sparare si mette il caricatore si tira la leva d'armamento,dal secondo car in poi si mette il caricatore e si spinge il pulsante in questione e si mette il colpo in canna 8)Quote:
Originariamente inviata da revenge