Eotech parli di frontofrussia?
Visualizzazione stampabile
Eotech parli di frontofrussia?
Più che dire che il pagamento è a rischio (non prevede ne rimborsi ne tutela per l'acquirente) che i feedback sono positivi anche se indicano tempi epocali per per la ricezione del materiale (la roba arriva magari dopo 6 mesi ma pare arrivare) mi sembra che non ci sia altro da aggiungere.
Se qualche utente pur con queste premesse vuole rischiare i propri soldi spero ci tenga aggiornati con qualche feedback nell'apposito thread relativo ai venditori (https://www.softairmania.it/threads/...ove-Acquistare).
Per il resto cercate di tornare IT all'argomento McTAZ
No...alla fine no...perchè tutta questa roba mi serve per Carnevale...:-) Mi deve arrivare in fretta....diciamo che in un altro frangente avrei ordinato da Frontofrussia..correndo anche qualche rischio..ho trovato gli stessi oggetti da un venditore ebay..la provenienza è sempre Ucraina... come concludo aggiungerò il feedback nell'apposita sezione
ottimo, facci sapere ! metti comunqu in conto almeno 20 gg...
Ciao a tutto l'east block, con un po di ritardo vi informo che la roba mi è arrivata in un mesetto circa, tutto perfetto, nuovo come da descrizione, qindi aggiungo un bel feedback positivo per woodenseller [ebay-Ucraina] nell'apposita sezione (che cercherò ora)...