Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dany
swisström sai che sei veramente spiritoso ... intanto queste cose le vai a dire a .... diciamo qualcun'altro ... senti io ho un mio orgoglio da difendere e noi siciliani lo mettiamo sempre per primo ... nessuno si deve permettere a dirmi queste cose . se era uno scherzo lo accetto ... ma se parlavi sul serio ... io le cose le dico in faccia non mi nascondo dietro dei trattini ... ti frega qualcosa se sparo a chi o a cosa voglio io ? si è rotta la salacinesca (in ferro) ? no , ho ucciso qualcuno ? no , ho ferito qualcuno ? no, ho disturbato qualcuno ? non penso proprio, e poi quante ne state facendo per pochi colpi che ho sparato . quindi che te ne frega . scusami ma mi sono veramente arrabiato . e poi scusa , visto che ho 17 anni e non mi posso iscrivere a un club cosa faccio ? sparo hai passeri ? devo usarle in qualche modo . e poi non penso che nessuno di voi non abbia mai sparato anche una sola volta dal balcone ... non ci credo . scusate tanto .
beh non prendertela tanto.
non puoi nemmeno dire che abbia torto in ogni caso.
mio nonno era di palermo e se ti vedeva fare una cosa del genere ti cavava le palle degli occhi e ci giocava a golf :giggle:
scherzo,cmq per fare certe cose vai in un garage,nel cortile,in un qualsiasi posto dove hai la sicura certezza che non arrechi disturbo,spavento,o peggio lesioni.
:roll:
-
dany nn te la prendere ma purtroppo come dice pluto la gente ci critica per questi nostri "giocattoli", pensando che dietro ad ogni giocatore c'è un semi-terrorista psicopatico che non ha altro in mente che fare danno alla società e quindi episodi come sparare a un luogo pubblico è abbastanza sconsigliato.
piuttosto dedicati al custom sfrenato, e facendo un paragone obbrobrioso: il custom sfrenato sta al softair quanto le pippe stanno al :sex: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da n1nja
piuttosto dedicati al custom sfrenato, e facendo un paragone obbrobrioso: il custom sfrenato sta al softair quanto le pippe stanno al :sex: :giggle:
il miei custom però stanno al :sex: come le vostre asg stanno alle pippe :giggle:
-
-
1 ) scrivimi secondo te cosa è un combat ? se non sbaglio sono due squadre che combattono con queste maledette armi giocattolo ... giusto , quindi se lo faccio con il club e senza cosa cambia ? se lo faccio nella mia proprieta cosa cambia ?
2) si hai la libertà di dire e pensare quello che vuoi . e visto che citi così tanto la legge sai che io ti posso denunciare ? e poi anche senza la legge ti sempra modo di fare ? io a degli sconosciuti non ci parlo con la minkia .... ci parlo educatamente ... come anno fatto gli altri utenti del forum .
3)ok ho sbagliato lo ammetto non dovevo sparare contro un saracinesca . ma state esagerando .... non ho mica detto ke ho ucciso qualcuno .
4)cosa ho detto di strano ?<<p.s. se metto queste cose il lancia granate lo posso montare?>>
5) qui a caltanissetta c'è un solo club ed e per maggiorenni .
6)non ho messo in pericolo nessuno
7)poi ovviamente non credo che il softair sia uno " sparare pallini" ... non ho detto : " oggi o sparato del balcone , ho capito cosa vuol dire il soft air " .
8)si hai ragione con il mio fucile posso fare una guerra ... posso distruggere palazzi , posso uccidere persone , posso sparare contro una macchina e farla scoppiare ... ti sempra la stessa cosa sparare con un fucile vero e sparare con un fucile giocattolo ?
9) non ho messo in pericolo nessuno . le persone non possono passare perchè c'è un cancello .
10 ) ho sparato solo 10 colpi
11) chiudiamola qua.
-
ok ora che ti sei pentito 10 ave maria e poi a carponi sui carboni ardenti per 10 minuti ed avrai espiato i tuoi peccati :giggle:
fregatene...sono stronzate che a volte si fanno.
la cosa importante è non ripeterla :d
-
-
Quote:
2) si hai la libertà di dire e pensare quello che vuoi . e visto che citi così tanto la legge sai che io ti posso denunciare ?
ti invito a farlo.
comunque ho già perso troppo tempo con te, saluti.
swiss
-
Quote:
grazie padre .
figurati figliuolo. :razz:
-
non sapete quanto mi fa irritare questa persona .... io non le alzo mai le mani, ma in questo caso ... si crede chissa chi . a perso troppo tempo con me ... mi immagino i tuoi tantissimi impegni ....comunque ora basta ...