Visualizzazione stampabile
-
guarda ci scommetto le biglie che è una normalissima 8,4 large :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
massimino_
sulla batteria cè scritto
"Ni-MH SC 8.4v 3000mAh"
Perdonate l ignoranza ma "SC" per cosa sta????
SC è una sigla che indica "il formato" dell'elemento. In pratica da quella sigla gli "addetti ai lavori" capiscono immediatamente le dimensioni della cella.
Quindi, come ha detto Sabbia, è una comunissima "large" da 8,4v-3000mAh.
Se è in buone condizioni, dovrebbe funzionare.
-
ne ho una a casa che non uso a causa della sua immensità :) se va come la mia, sei apposto per 6 domeniche :)
-
Quote:
Luky
Quelle di ultima generazione, quelle tipo le Lipo da 3,7v tanto per capirci, sono equiparabili, come prestazioni, a delle batterie Ni-Mh di alto amperaggio. Nulla a che vedere con le Lipo che stanno anni luce più avanti come prestazioni !! ;-)
Le vecchie generazioni di Li-Ion, invece, potevano andare bene per tutti gli utilizzi dove non fossero necessari spunti di corrente elevati. Cosa che, nelle nostre repliche, accade ogni volta che schiacci il grilletto.
Nel mio eterno peregrinare nel cercare batterie alternative alle Ni-Cd, buttai diverse decine di migliaia di lire (stiamo parlando della fine degli anni '90) nella sperimentazione di batterie Li-Ion. Nessuna, comprese le "large", è stata in grado di muovere una meccanica Marui originale !!
Non appena schiacciavi il grilletto, il motore accennava a muoversi e si fermava immediatamente mentre dalle saldature degli elementi cominciava ad uscire fumo e la guaina termorestringente si fondeva.
sono troppo giovane...
io non ho mai speso una lira per il SA hehe
-
speriamo bene. Ho appena finito di saldare e l adattatore funziona (parola di zio tester). Comunque la batteria è nuova. Quindi devo effettuare la prima ricarica. Siete grandiiii!!!
-
se funziona io farei un portabatteria esterno, magari molle, attaccato con del velcro al calcio;) possibile?
-
Quote:
locksmith
sono troppo giovane...
io non ho mai speso una lira per il SA hehe
Se non erro Luky dovrebbe aver fatto in tempo ad usare anche i dobloni per acquistare il suo secondo fucile! Scusate l'OT, ma non ho resistito! :)
Ovviamente scherzo Luky!! ;)
Comunque io pensavo che le batterie non cambiassero anche di forma...nel senso: una large è una large, una mini è una mini....non pensavo che con l'alzarsi dell'amperaggio, potessero salire le dimensioni!Si impara sempre!