Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, provero' sicuramente, mmm formenta sempre più il pensiero che sono assemblate a Cazzus di Cane :D si scoprono sempre cose nuove... ma arriveremo mai ad uno standard ? Che penso sia l'obiettivo primario di tutti noi
Ieri ho aperto un Ak47 kalash che non sparava, nuovissimo uscito dalla scatola, indovinate cosa ho trovato dentro al GB ? l'antireversal senza mollettina ed un'altro antireversal con mollettina incastrato sul gruppo contatti...roba da non credere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
nei g&p in effetti le impugnature sono abbastanza strettine...
ma te in quale grip li riesci a far passare parallelamente al motore e non tutti e due da dietro?
che ho un gruppo contatti il cui rosso è corto...e sono troppo pigro per rifare le saldature....:prot:
-
g&g passano a dx e sx, c.a. anche mi sembra, poi, sinceramente, ho talmente tanti pezzi e cazzi che le marche ormai si fondono tra loro....:)
-
Truzzo nell'impugnatura A&K ed in quella dboys non ho avuto problemi... è tutto libero...
-
Quote:
Morpheo
Truzzo nell'impugnatura A&K ed in quella dboys non ho avuto problemi... è tutto libero...
bhe, dipende poi anche dalla sezione del cavo, quelli sottili cinesi in effetti passano un po dappertutto ....
-
Quote:
TEX_ZEN
bhe, dipende poi anche dalla sezione del cavo, quelli sottili cinesi in effetti passano un po dappertutto ....
Ecco! ;) sono stato forse un po' fortunato io o un po' sfortunati voi... ma bile con impugnature-cavi-motore colt non ne ho mai fatto, solamente sul MP5 e qualche G3 ho avuto dei problemi e ho dovuto metterli insieme...
-
L'accento palermitano è inconfondibile. Cmq complimenti.
-
Quote:
Morpheo
Ecco! ;) sono stato forse un po' fortunato io o un po' sfortunati voi... ma bile con impugnature-cavi-motore colt non ne ho mai fatto, solamente sul MP5 e qualche G3 ho avuto dei problemi e ho dovuto metterli insieme...
come! su mp5 e g3 i cavi vanno proprio divisi
-
Quote:
locksmith
come! su mp5 e g3 i cavi vanno proprio divisi
Credimi lo so... ma su 2 solamente ho avuto questo problema... sicuramente avranno sbagliato lo stampo ed il ragazzo appena gli ho proposto di limare ha detto no... quindi ?
-
Quote:
TEX_ZEN
uhm...io uso cavi da 1,5 siliconici da modellismo......
forse è per questo che in nessuna grip che ho(comprese d-boy, golden bow, vfc, G&P e CA) non passano....
vabbè và....rifarò la saldatura....tanto son 5 minuti...:prot:
ancora complimenti morpheo;)