Visualizzazione stampabile
-
eh sì!
in sostanza...
innesto il caricatore (pmag), sparo qualche colpo in singolo ma dalla canna non esce nulla (e in questo momento lo spingipallino è in posizione arretrata).. dopodichè punto il fucile verso il basso e tutti i pallini innestati "cadono" dalla canna..
allora sparo una raffica! sembra quasi sia "ingolfato" (ma nella canna altri pallini non ce ne sono)
fatto questo lo spingipallino rimane una volta terminata la raffica in posizione avanzata, il prossimo pallino che verrà sparato è ancora da innestare, rimane subito sotto lo spingipallino.
se poi dopo un paio di minuti provo a sparare in singolo il primo pallino esce dalla canna come se non avesse hop up, mentre il secondo segue correttamente la traiettoria data dall'hop up regolato.
questo è tutto
-
uhm....
quindi i pallini restano nella canna....ma non sono incastrati perchè puntando giù il fucile escono tutti!(non ne resta manco uno incastrato) giusto?
hai unto il gommino con qualcosa?
-
giusto giusto.
no, nessuna "estrema unzione" :prot:
l'ho preso da potter, è quello che già c'è in foto nella gallery ;)
devo provare ad azzerare completamente l'hop up e vedere come si comporta
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
giusto giusto.
no, nessuna "estrema unzione" :prot:
l'ho preso da potter, è quello che già c'è in foto nella gallery ;)
devo provare ad azzerare completamente l'hop up e vedere come si comporta
prova ad azzerare l'hop up....
il fatto che sia di potter non vuol dire che non possa averlo lubrificato lui...:lol:
comunque appena lo finisci lo voglio nella galleria eh;)
-
beh ma non dovrebbe essere il contrario? cioè..
magari l'hop up è troppo secco e i pallini non scorrono correttamente
-
Quote:
.:Ombra:.
beh ma non dovrebbe essere il contrario? cioè..
magari l'hop up è troppo secco e i pallini non scorrono correttamente
se il gommino è troppo lubrificato non da effetto.....(in riferimento al primo colpo che esce sputacchiato)
io comunque proverei a cambiare gommino....
-
io ho avuto lo stesso problema con un m4, il proprietario mi ha detto che era un problema di o-ring, purtroppo dato che la replica gliel'ho restituita, non riesco a darti ulteriori chiarimenti..
-
Quote:
Uccio
io ho avuto lo stesso problema con un m4, il proprietario mi ha detto che era un problema di o-ring, purtroppo dato che la replica gliel'ho restituita, non riesco a darti ulteriori chiarimenti..
oring?
potrebbe essere il gruppo aria che perde.....
ma dovrebbe perde mooolto per sparare il pallino così poco lontano....
e soprattutto li sparerebbe tutti così piano.....
-
nessuna perdita d'aria. esce costane a 0.72
-
il problema è certamente nell'hop up....:S