Allora la barra di sotto la tengo eternamente chiusa, quella laterale sarebbe ancora più utile se nel suo interno si potessero scorrere tutti i nuovi messaggi non ancora visualizzati.
Visualizzazione stampabile
Allora la barra di sotto la tengo eternamente chiusa, quella laterale sarebbe ancora più utile se nel suo interno si potessero scorrere tutti i nuovi messaggi non ancora visualizzati.
A me non piace per niente...come si diceva: troppo invasiva
A me personalmente non piace e mi rallenta il tutto..
invasiva non mi piace.
a me piace ma a me piacerebbe tenere la lista delle rep (magari il colore per capire se + o - e il link al post) e i nuovi messaggi personali (solo i titoli)
a me fa schifo...e mi da fastidio.
Scusate se sono cosi diretto ma proprio non mi va giu...come il forum agli inizi... :(
a me non dispiace...è uno strumento in più
uso un pc che penso abbia ormai 6 anni e non mi da grossi problemi di rallentamento.
se si potesse personalizzare sarebbe fantastico...poter aggiungere e togliere riquadri.
Per es a me quello delle TAG non mi interessa..preferirei vedere i messaggi che ho visualizzato recentemente, o poter avere un riquadro per i preferiti o magari uno con i contatti amici.
Fa te che scemo ,io non me ne sono nemmeno accorto.......sarà l'orario!?
Beh comunque a me non da nessun fastidio ne problemi di visuaizzazione e quant'altro,per il resto per ora non do giudizi su utilità e altro ma fastidio non me lo da....ciao:
nn mi piace molto....ma credo siano quelle pubblicità assurde a nn farmela digerire!!!