Visualizzazione stampabile
-
gli ingranaggi dovrebbero( dico dovrebbero!) essere gli stessi delle varie pistole elettriche marui e non(USP, G18C, DE) io ho una g18c Golden bow e ho visto una foto degli interni... gli ingranaggi sembrano identici.... che differenze ci sono tra il marui ed il cinesone? visto che nn ho molta disponibilità al prezzo del marui lo prendo il cinesone con i pezzi x l'upgrade?
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
rimane solo un grandissimo problema, non da poco... affidabile quanto volete, ma non esistono ingranaggi di ricambio.
la marui non puo' fare questo... l' MP7 e' un fucile USA E GETTA.
io ogni volta che uso il mio prego che tutto vada bene.
va là che se lo usi con la sua 7,2V andrà bene per parecchio tempo....
-
Guarda sul negozio saf... di San Marino, ci sono ingranaggi in acciaio.
-
Mi manderesti link in pm grazie :-)
anche se credo che ti stia sbagliando... sono anni che cerco quei maledettissimi ingranaggi rinforzati per aumentare di conseguenza la potenza del fuciletto senza il rischio di spaccare tutto !!!
-
ma il link arriva o no ???
-
si ma come ogni cosa, il fucile non sarà mai indistruttibile, e una volta sgranato che si fa, se non esistono ingranaggi di ricambio...
-
io l'adattatore per la batteria esterna l'ho vista dal noto sito di rosmarino
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Mi manderesti link in pm grazie :-)
anche se credo che ti stia sbagliando... sono anni che cerco quei maledettissimi ingranaggi rinforzati per aumentare di conseguenza la potenza del fuciletto senza il rischio di spaccare tutto !!!
Scusami tanto, mi sono sbagliato. Mi ricordavo qualcosa ma erano boccole e non ingranaggi. In effetti e' un problema se sgrana ma se usi la sua di batteria non dovresti aver problemi.
-
scusate ma nella mia nobbezza vi chiedo: gli ingranaggi non sono compatibili con gli altri delle asg??
comunque mi ispira cm fuciletto zippato.. me lo consigliereste come primo acquisto?
-
Gli ingranaggi credo che siano diversi. Te lo sconsiglio vivamente come prima ASG. Non ce la fa contro ASG piu' grandi.