FAMMI SAPERE COME VA CON la 100..e quale 100 metti che io ho messo una 100 c.a. e tira certe stecchette ;)
Visualizzazione stampabile
FAMMI SAPERE COME VA CON la 100..e quale 100 metti che io ho messo una 100 c.a. e tira certe stecchette ;)
Abbiamo montato una SP100, ma questa domenica nn abbiamo misurato...:(
Se in settimana misuriamo ti faccio sapere per bene. :wink:
ok... ;) fa conto io ho messo un 100 c.a. ma ci ho tolto una spira e tir abbastanza bene...fammi sapere con l'sp 100 come va perche mi ispira parecchio come molla :D