si ma con quel gb devi comunque aprire il fucile, nel caso degli ics si preparano il gruppo aria secondario e finita li, l'onesta e l'unica soluzione.
Visualizzazione stampabile
si ma con quel gb devi comunque aprire il fucile, nel caso degli ics si preparano il gruppo aria secondario e finita li, l'onesta e l'unica soluzione.
Se sanno che ragioni così, ti mangiano a colazione con gusto e, anzi, pensano sia il loro dovere spazzare via gli ingenui.
Ci sono tornei prestigiosi che c'è gente disposta a uccidere, pur di vincere. Se ragioni così, si il soft air non andrà mai oltre le amichevoli.
E puoi vuoi mettere steccare la gente? aaaah!
per quanto riguarda i capi morti che danno gli ordini via radio, controllare se hanno il vox aperto
mmmmh...ma io ho scelto la ICS apposta per avere la possibilità di sostituire almeno la parte superiore del gear-box in caso di (grattatina) sgranamento!!!
infatti ne porto sempre con me una di riserva!!!
non scordarti che c'é gente che "nasconde" la propria fascia di riconoscimento in punti come gambe spallacci ecc...facendosi passare come giocatore della stessa squadra
Forse l'unica soluzione è cotrollare a sorpresa la potenza delle ASG anche al termine dello scontro su un OBJ, in questo modo chi ha cambiato la meccanica verrebbe immediatamente sgamato.
guarda per evitare questo cambio basta metter una fascettona tra l'upper e lower
detto questo uno puo' tranquillamente cambiarlo ma.... o metti il cilindro rosso/oro oppure ti cambia poco, e attenti a nn far male!!!!!
io se dovessi esser colpito e mi accorgo che lo schioppo è over chiamo l'arbitro per una prova al crony, oltre alla figura di merd del tipo che viene sgamato ad esser over ne fa le spese tutto il club, quindi se un club tiene alla propria fama avvisa i propri soci che chi viene beccato a barare verrà cacciato.
inoltre attenti che se fai danno (occhi,denti..) e poi sei over sono caxxi amari
Tempo fa vidi anche i morti indicare!! In pratica quando un giocatore è colpito, alza il fucile sopra la testa e direziona la volata verso il punto dove si trova il difensore che lo ha preso, segnalandolo la posizione ai compagni...questa è una porcate che si sgama subito!
io sono dell'idea che nei tornei bisognerebbe fare la prova a iniio torneo e anche prima dell'obj finale, perche prima dell'obj finale (o comunque durante il torneo e non alla fine? perche se uno e un pò sveglio alla fine dell'ultimo obj rimanomette l'asg riportandola nel J