Visualizzazione stampabile
-
Sono sconcetarto! Ragazzi leggete meglio, io NON ho interesse ad avere un fucile overjoule, NON ho mai detto di volerlo overjoule e NON ho mai chiesto un fucile overjoule...state facendo tutto voi!
Quindi riassumo: ho espresso la mia preferenza per un fucile a gas considerato il maggior realismo, mi hanno sconsigliato di acquistarlo perchè leggermente overjoule, io ho risposto che anche se ha 0,10 in più non mi metterei a fare modifiche perchè non lo userei per softair vista la mancanza di tempo a mia disposizione, ma per fare tiro al bersaglio sul mio terrazzo, e già per questo sono stato disprezzato. Poi sono stato aggredito che qui non si vendono fucili a gas (come se io avessi chiesto chi poteva vendermelo) e sono stato accusato di volere un fucile overjoule.
Nessuno, a parte voi, sta parlando di overjoule, sembra che interessi a voi l'argomento.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Timon81
[...] io ho risposto che anche se ha 0,10 in più non mi metterei a fare modifiche perchè non lo userei per softair [...]
è proprio qua che sbagli..... è over?? lo modifichi, senza se e senza ma.
-
e poi il giorno che ti decidi a praticare il sa hai una replica a posto, se ti piace andare avanti a fare il tiro alla lattina fai prima a prendere una gamo di libera vendita
a te la scelta
alla fine quel decimo in più di joule non ti cambia la vita saranno si e no un paio di metri
-
Non ho mai messo mani su un fucile e non pagherò nessuno per modificarmelo, nè mi sbetterò io per farlo. Questo lo dico in modo non ufficiale.
In modo ufficiale, invece:
Lo porterò subito dal meccanico a fargli fare qualcosa per depotenziarlo fino a 1j
;)
-
guarda alla fine puoi fare quello che ti pare il giorno che ti beccano non puntarci il dito
-
Quote:
Timon81
Non ho mai messo mani su un fucile e non pagherò nessuno per modificarmelo, nè mi sbetterò io per farlo. Questo lo dico in modo non ufficiale.
Lo porterò subito dal meccanico a fargli fare qualcosa per depotenziarlo fino a 1j
;)
Molti utenti ti hanno fatto la cortesia di rispondere alle tue domande. Ammetti di non conoscere precisamente ciò di cui stai parlando (Inoltre non ho trovato specificato se anche quello a gas esce a un joules, cit.) ma hai già deciso che non metterai le mani su un fucile che NON è legale in italia.
Perchè devi dimostrarti non collaborativo quando molti ti stanno dando informazioni utili?
Perchè quando ti ribadiscono che possedere armi over j è illegale tergiversi dicendo che è molto meno illegale del guidare oltre ai limiti di velocità? Concordo sul fatto che ci siano azioni illegali più o meno gravi, ma non per questo ci sono azioni più illegali di altre. Sono illegali: PUNTO.
Ritornando ai consigli: vuoi giocare a soft air in modo più "agonistico/ ludico". Bene: fucile elettrico.
Vuoi sparare con una replica più realistica senza praticare il soft air? Bene: prendi una replica a gas: se è in joule, sei a posto; se non lo è modificala e portala nel joule (parlo in tempo imperativo perchè lo è).
Vuoi semplicemente usare il tuo balcone per sparare ai barattoli? Quello che ti consiglio io è di prendere una bella carabina tipo diana (e qui esuli completmente dall' ambito soft air) che spara legalmente a 7,5 j con calibro 4,5, è più precisa, ha più gittata, spendi meno ed è più adatta a quello che ci vuoi fare, basta che tu sia maggiorenne.
ps: quando sia parla, ma sopratutto quando si scrive nero su bianco come stai facendo tu non c' è un modo ufficiale o ufficioso di dire le cose: si dicono e basta (e si subiscono le conseguenze di ciò che si dice, positive o negative che siano). Non ci prendere per il culo, per favore.
-
Quote:
Timon81
;)
iniziamo anche a prendere per il culo... bene bene....... bravo... ho un vago presentimento che non durerai molto qua sul forum..... questa era il modo non ufficiale.....
il modo ufficiale... verrai allontanato presto.....
-
Quote:
falchetto
guarda alla fine puoi fare quello che ti pare il giorno che ti beccano non puntarci il dito
Bè si effettivamente i carabinieri girano sempre con un cronografo nel bagliaglio della 159
non volermene, ma quando leggo certe cose che sfiorano la fantascienza...
certo, SE lo beccano son ***** suoi
-
Quote:
Timon81
;)
Complimenti!
-
Quote:
Timon81
;)
In modo non ufficiale passo a darti una reputazione negativa
In modo ufficiale invece ..... passo a darti una reputazione negativa