Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Fai come ti è stato consigliato da d0na.
Se con l'hop-up nuovo non va, sicuramente c'è qualche incompatibilità.
La canna con hop-up a zero deve essele ribera e non piena.
Potresti anche aver infilato male la canna col gommino nell'hop-up e questo si è arricciato generando la gobbetta che vedi.
Rismonta tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
se sei sicuro che di pende dall'hop up
rimetti quello in plastica e sei apposto.
se una cosa non funziona anche se sbrilluccica non vuol dire che sia meglio
Quoto! Io ho fatto il contrario su un M4, sono passato da hu in metallo a quello in plastica :)
Comunque come mai hai deciso di cambiarlo ? Di solito in queste repliche, come G36, G3, STEYR, SIG ... i gruppi hu vanno benissimo cambiando solamente il gommino... almeno che non si sia spaccata la plastica e tu abbia deciso di acquistarlo in metallo...
-
Quote:
CACCIATORE4X4
????
anche questo è considerato come up...
https://www.softairmania.it/threads/...76#post2264876
al prossimo chiudiamo!
-
mi viene quasi il dubbio che non ci sia il giusto spessore tra il gruppo e il gear ... faccio un ' esempio di quello che mi capitò : un giorno il g36 non pescò più , lo aprii e notai che si erano rotti dei spessorini tra il gruppo stesso e il gearbox e a causa di questo problema non incamerava più i pallini , qui potrebbe essere il contrario ... ma ripeto non nè sono certo ...
-
Quote:
nitroo
mi viene quasi il dubbio che non ci sia il giusto spessore tra il gruppo e il gear ... faccio un ' esempio di quello che mi capitò : un giorno il g36 non pescò più , lo aprii e notai che si erano rotti dei spessorini tra il gruppo stesso e il gearbox e a causa di questo problema non incamerava più i pallini , qui potrebbe essere il contrario ... ma ripeto non nè sono certo ...
ti spiego,io ho 2 G36 golden bow un K ed un E cioè quello con la canna lunghissima ed il bipiede......quest'ultimo acquistato circa 2 mesi fà.....il problema me lo fà in entrambe i fucili quindi il problema è sicuramente l'hop up nonostante sia nuovo di pacco non pesca a dovere forse troppi.....i caricatori ne ho 3 tutti e tre fanno lo stesso lavoro, appena monto l'hop up in plastica funzionano entrambe alla perfezione...mah..che dire...sarà che i marui avranno un modo di pescaggio diverso......
-
Se l'hop up si incastra a dovere e si tira su i pallini ma non li spinge fuori, prova a controllare ke non hai montato storta la canna, oppure ke sfiati il gruppo d'aria.
Ninai90
-
Quote:
Ninai90
Se l'hop up si incastra a dovere e si tira su i pallini ma non li spinge fuori, prova a controllare ke non hai montato storta la canna, oppure ke sfiati il gruppo d'aria.
Ninai90
rileggi il topic in precedenza, è tutto montato alla perfezione il problema stà nell' hu.....se avesse sfiatato il gruppo aria non avrebbe funzionato neanche con l'h.u. in plastica.....o mi sbaglio......