Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi state perdendo in un bicchiere d'acqua! (per stare a tema:rofl:)
il delayer se è della stessa marca mi sembra scontato che debba combaciare, in caso contrario puoi tranquillamente provvedere ad incollarlo stando attento che non si possa staccare
-
Quote:
Originariamente inviata da
S.W.A.T.
ragazzi vi state perdendo in un bicchiere d'acqua! (per stare a tema:rofl:)
il delayer se è della stessa marca mi sembra scontato che debba combaciare, in caso contrario puoi tranquillamente provvedere ad incollarlo stando attento che non si possa staccare
Grazie swat, hai ragione, perdonami...
Per il delayer, l'ho incollato col super attack plus speriamo che tenga!
-
Ao damia hai risolto poi con il delayer ?? poi se nel caso domani lo portiamo da lupin a chiedere una informazione!!!
-
ma basta seghe mentali ragazzi...non avete altro da fare?
comunque sia,usare dei termini più normali no eh?
anche se a dir la verità,io che sono straniero ho capito subito cosa volesse dire con "sciaqua" e "ingra",e dato che non mi ritengo assolutamente un genio significa che non ci vuole tanto a capirlo...dai basta stronzate,crescete caxxo!
p.s: se hai un altro settoriale sotto mano prova ad estrarre il cosino tondo in ottone e a cambiarlo con quello dell'ingranaggio shs,ovviamente se è più grande.Se è uguale cambia una mazza anche se lo cambi.
Se non c'è l'hai, diluente sull'ingranaggio e poi attack,cosi si attacca per bene(sperando,dato che metallo con metallo non è il massimo per quanto riguarda le capacità dell'attack però meglio che niente).
-
Quote:
nova_vx
ottone
neanche ti è venuto in mente che, essendo ottone, potresti dargli qualche martellata per farlo dilatare cosi che vada ad incastrarsi nelle sedi?
co sti presupposti, non so quanto ti durino i gearbox, meglio andarci piano, un passo alla volta...
-
Oltre a quotare i 2 interventi sopra i miei faccio un'altra piccola osservazione...se hai incollato il delayer con super attack probabilmente te lo perderai molto presto...l'attack e i cianoacrilati in generale non sono adatti per incollare parti in movimenti perchè una volta seccate cristallizzano...è altamente probabile quindi che dopo un pò il delayer si stacchi dall'ingranaggio...se porprio decidi di modificare l'ingranaggio irreversibilmente incollando il delayer quindi acquista una colla epossidica bicomponente...io ho incollato con buoni risultati "acciaio" e alluminio con l'acciaio liquido pattex per ricostruire uno sportellino otturatore...forse potrebbe andare bene anche per la tua applicazione su ingranaggio!
-
no be... dai pirolo e ingra sono facili.... ma sciacqua nemmeno io ero riuscito a capire cosa volesse dire :)
-
No no , allora ....... MI SCUSO UFFICIALMENTE SE PARLO IN ITALIANO CORRENTE e se in una sezione che si chiama centro tecnico uso "lasco" più tosto che "sciacqua" con idee simboliche e figurate del suo significato.
Devo crescere , è vero .....devo evitare di rispondere semplicemente se chi scrive non lo sa fare....
chiedo venia ancora e mesto mi ritiro...
-
Quote:
Molotov
ma basta seghe mentali ragazzi...non avete altro da fare?
comunque sia,usare dei termini più normali no eh?
anche se a dir la verità,io che sono straniero ho capito subito cosa volesse dire con "sciaqua" e "ingra",e dato che non mi ritengo assolutamente un genio significa che non ci vuole tanto a capirlo...dai basta stronzate,crescete caxxo!
p.s: se hai un altro settoriale sotto mano prova ad estrarre il cosino tondo in ottone e a cambiarlo con quello dell'ingranaggio shs,ovviamente se è più grande.Se è uguale cambia una mazza anche se lo cambi.
Se non c'è l'hai, diluente sull'ingranaggio e poi attack,cosi si attacca per bene(sperando,dato che metallo con metallo non è il massimo per quanto riguarda le capacità dell'attack però meglio che niente).
Si! l'ho tolto da un settore g&p ma ho paura a martellare il pirolo dell'ingranaggio super high speed (lo scrivo per esteso altrimenti succede un putiferio :D)
dici che non c'è rischio?
-
Eheheheh...........
Nova_vx ha utilkizzato un modo di dire tipicamente "romano".
Tu non ci crederai ma io, appena ho visto il titolo del topic, ho immaginato che sicuramente era stato originato da un "romano" e che qualuno non ne avrebbe capito il significato.
E' questo il bello della lingua italiana e, soprattutto, dei suoi dialetti e dei suoi modi dire.
Dallo "scatolo" del sud al "ganzo" dei toscani; dal "belin" ligure al "pirla" lombardo............ Viva l'Italia! ;-)