Che aborto, piu la guardo e piu sto male... :bleah:
:asd:
Visualizzazione stampabile
Che aborto, piu la guardo e piu sto male... :bleah:
:asd:
Ni.... nel senso che si è un kit apposito prodotto dalla sezione PTS della Magpull per le repliche di Glock (se non erro KWA) , riferendomi invece all'arma vera, non è un arma a se stante, è un kit di conversione che anche lei richiede l'utilizzo di una Glock (se non erro vanno bene la 17, la 18 e la 32 ma prendila con le molle). Magpul direttamente non produce armi , solo kit di modifica (anche il Masada è marcato da magpul ma prodotto da altri per suo conto).
stupendooo:prot: peccato non si trovi come alsolito in italy sennò ci facevo unpensierino è troppo fashion!
Scusate... ma io lo sto valutando per una glock 9x21 reale. Siamo sicuri sia fatta per il softair? E' un protoripo ad uso reale da quel che ho capito.
Per il softair è inutle, ma nel caso real, confermo che le glock, in particolare quelle corte sono particolarmente dure da controllare a fuoco rapido, per cui un coso del genere sarebbe veramente comodo. Ovviamente con caricatore limitato...Non mi dispiacerebbe portarmelo al poligono!
e pts quindi per softair... sicuramente sul sito della magpul troverai il real oppure se vuoi ti mando in pm uno per glock bello e simile.
Visto il link. Costicchia però... quasi come la pistola.
cavoli che figo!!!
eh no, o le cose si fanno per bene o non si fanno: io la voglio rivestita in pelle marrone o nera e con sopra il marchio mont blanc.
se devo portarmi in giro una pistola che pare una valigetta, mi sembra d'uopo fare le cose per bene e fino in fondo no?
che schifezza. softairisticamente parlando...inutile
mav
se vi ricordate bene la prima uscita di questo oggettino risale al 94.....ma chi lo costruiva non era la magpul.....comunque sia se volete avere un riscontro pratico sul film robocop 2 il ragazzino ( capo dei spacciatori locali ) usava proprio una glock con sistema fpg o similari