Si, va bene ugualmente.
Visualizzazione stampabile
Si, va bene ugualmente.
chiedo scusa per tutte le domande ma ho capito che è meglio farlo prestando attenzione. grazie a tutti
Non scomparite eh? a lavoro concluso posto una guida! così se ci sono delle correzzioni da fare la si sistema subito ;)
Bellissima idea...quando cambio i gusci poi provo a sverniciare totalmente gli stock CA...visto mai cosa esce...:D
Ho trovato solo uno sverniciatore semifluido ma credo sia strapotente XD
una bella spennellata e una raschiatina mi consiglia il tipo da cui l'ho preso.. ma dice che è sufficiente dare una passata per far alzare la vernice
Te l'ho detto...io mentre spennellavo, la vernice si alzava e si mischiava col prodotto...alla fine è come se sciaqui via la vernice stessa.
PS: il pennello lavalo subito dopo, se si asciuga quella roba lo butti!
me ne ha dato uno scrauso il commerciante, dicendomi da subito che l'avrei comunque buttato via. idem quando gli ho chiesto se andava bene usare una pagliuzza per puliro dopo, mi ha detto "va benissimo ma poi la butti".
una volta tolta la vernice non c'è da applicare nulla?
non è che poi è a rischio di ruggine?
In teoria no...in quanto alluminio al massimo si ossida...si forma una leggera patina opaca biancastra.
Se gli dai una levigata con una pagliuzza abrasiva molto fine ogni tanto, dovresti tenerlo pulito. Poi comunque non è che diventa uno schifo, solo si opacizza...è molto di più REAL STEEL. :D
esattamente l'effetto che cerco :prot: