Visualizzazione stampabile
-
Visto che ci siamo metto anche il "nuovo" pistone della serie Energy sempre Systema
https://www.airsoftgi.com/images/air...arb_piston.jpg
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
NON è questo il mio pistone!!
-
Tanto ora devo aprire la replica per montare il delayer SMONTO TUTTO e metto le foto COSI TEX_ZENITH TACE!
Visto che si SENTE MISTER ASG E COMPONENTI.... mi togli una curiosità TEX ... ma perchè continui ad insultare??
-
Quote:
TEX_ZEN
non ho ricordi che i piston area 1000 abbiano queste guide...
Si parlava di TESTE... non di PISTONI! leggi i topic... non avere la risposta pronta e non essere prevenuto...
-
Quote:
Morpheo
Non limare niente! Ci entra tranquillamente la testa AREA 1000 anch'io l'ho montata su un pistone SYSTEMA nero è aveva queste due escrescenze... servono a far poggiare PARO il pistone! lascia il mondo per com'è si avvita la testa, mettigli la vite e vedrai che starà perfettamente dritto ;)
e inveceeeeee
-
morpheo ......guarda che hai parlato tu di pistone systema con escrescenze....
più tosto ...... dove hai preso il delayer visto che a palermo non ce l hanno?
-
Quote:
Morpheo
Allora non saprei,sei sicuro sia un Area1000 quello che monti? magari riesci pure a farci qualche foto.Ne guadagneremo sicuramente tutti.
-
Quote:
Morpheo
quello è un area 1000, tu monti un area 1000 quindi, come fa a non essere quello?
-
Quote:
TEX_ZEN
quello è un area 1000, tu monti un area 1000 quindi, come fa a non essere quello?
I misteri dei GB italiani ........ :D
-
Quote:
TEX_ZEN
IO HO LA TESTA PISTONE IN ALLUMINIO AREA 1000, IL PISTONE è SISTEMA MA NON E' AREA 1000 E NON è NESSUNO DI QUELLI IN FOTO, perchè HA ASPORTATO DALLA CASA SYSTEMA IL PRIMO DENTE DOPO IL DENTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per ombra... l'ho preso qui su SAM