Visualizzazione stampabile
-
Perdonate l' OT..
poichè devo sostituire il mio 1200 CA(e arrivato alla fine a causa dei maltrattamenti....) surfando tra i siti non sono stato in grado di ritrovarlo disponibile in tinta woodland...se
qualcuno ha un idea di dove lo sia può mandarmi un link in PM?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
furly1
Perdonate l' OT..
poichè devo sostituire il mio 1200 CA(e arrivato alla fine a causa dei maltrattamenti....) surfando tra i siti non sono stato in grado di ritrovarlo disponibile in tinta woodland...se
qualcuno ha un idea di dove lo sia può mandarmi un link in PM?
Grazie
ti mando un pm ;)
-
allora funziona perfettamente e non da problemi????
domani vado a prenderlo ;)
-
Quote:
snake-triarii
allora funziona perfettamente e non da problemi????
Io mi ci sono trovato benissimo...oltre alla maneggevolezza è l'unico che abbia utilizzato che sopporti un ROF alto(34bb..)senza perdere praticamente un colpo (al contrario di quello originale A&K che inizia subito alla prima "accelerata"...)
-
comprato anche io in questi giorni... è ottimo
-
sì sì chi usa la minimi non può farne a meno! stavo pensando di prendermi il secondo visto il caricamento un po' macchinoso e quindi lento
-
Quote:
Peppo#13
visto il caricamento un po' macchinoso e quindi lento
In effetti è l'unica pecca..peccato che abbiano fissato la cerniera posteriormente il che ti obbliga ad aprirla quasi del tutto per "abbassare il porta BB"...
-
mi è capitato spesso di lasciare la squadra senza copertura causa caricatore e dito pesante, l'unica per risolvere la situazione è appunto dotarsi del secondo, ma costano uno sproposito!
-
Anche io avuto situazioni in cui il caricatore si svuotava di brutto e rimanevo senza copertura.
Di solito lo sgancio e passo a quelli del colt e appena possibile cerco di ricaricare il classic.
Certo che la storia della levetta da tirare è davvero scomoda, per accedervi devi aprire la cerniera, poi la tevi tenere tirata e alla fine dopo aver aperto lo sportellino laterale butti giù i pallini.
E' una operazione difficile da effettuare sotto ingaggio...!
Anzi impossibile...
-
Molto interessante questo caricatore. Sulla mia para ho sempre usato il classico da 2500, più che altro per farvi stare la batteria. Ora volevo comprarmi una Mk2 (appena tornano disponibili, maledizione!) e potendo mettere la batteria nel calcio, sono libero di usare questi della CA.
È vero che sono più piccoli di quelli standard, però è un problema risolvibile portandosi o facendosi prestare gli stanag classici. Mi è capitato una volta di svuotare quello da 2500 e di far fuori 4 mag di un compagno di squadra!
Unica pecca il prezzo, lo trovo ovunque ben sopr i 100€! :(