Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xjonnyx
come batteria una 8,4 1500 mAh, su un gear di serie gia diciamo "eleborato" e con un motore marui di nuova generazione puntato sulla velocita ma con una buona coppia... tipo m120 dicono
il motore punta quasi tutto sulla velocità, visto che appena gli metti una molla un po più dura chiede pietà..
-
Quote:
locksmith
il motore punta quasi tutto sulla velocità, visto che appena gli metti una molla un po più dura chiede pietà..
in realtà il rof elevato, da quanto ne ho capito io, non dipende ne' dal motore, ne' da una molla particolarmente morbida.... ma da un pistone a corsa corta.
-
gli ingranaggi sono in zama?
-
mah non credo sai... con quel rof si piallerebbero!
-
Quote:
S.W.A.T.
mah non credo sai... con quel rof si piallerebbero!
Infatti sono in metallo sintetizzato:)...per quanto riguarda il motivo del rof seguo ciò che ha detto calcifer e aggiungo che il numero dei denti degli ingranaggi(che è stato studiato dai tecnici marui) è diverso da quelli normali...
-
dicono che dovrebbero frullare a circa 25bb/s con una batteria mini 8.4.... se frullano solo a 20 allora occore almeno una 9.6
-
continuo qui per non stare a rifare de topic, qualcuno ha acquistato un esemplare?
considerazioni dei propietari dopo circa mezzo anno dalla loro uscita farebbero piacere...
più che altro se si sono dimostrati quello che io mi aspettavo (penso anche altri), rof elevati ma che mantengano le garanzie marui....
-
Quote:
Simò
continuo qui per non stare a rifare de topic, qualcuno ha acquistato un esemplare?
considerazioni dei propietari dopo circa mezzo anno dalla loro uscita farebbero piacere...
più che altro se si sono dimostrati quello che io mi aspettavo (penso anche altri), rof elevati ma che mantengano le garanzie marui....
Penso che in Italia ne siano arrivati pochissimi.
Mai letto quì su SAM che un'utente ne abbia comprato uno.
Caligola mi ha detto di averne venduto uno ad una cliente poco tempo fa.
-
magari chiedo a lui in pm maggiori delucidazioni....
-
Quote:
The_NightRider
Penso che in Italia ne siano arrivati pochissimi.
Mai letto quì su SAM che un'utente ne abbia comprato uno.
Caligola mi ha detto di averne venduto uno ad una cliente poco tempo fa.
dov'è finito caligola, è un po che non si fa sentire da queste parti...