Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
prova a vedere da Gaetano di "sensotattico" se la ha....
Disponibilità: noReperibilità altri pezzi previo ordine: no
:worry:
-
baia.com that's the way :P
-
secondo voi unm Map posto posteriormente ci starebbe male?
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
personalmente preferisco sempre non fare troppi mischiotti di prodotti diversi a meno che non possa farne a meno per le mie esigenze, io con il cum. mi trovo benissimo e riesco ad estrare bene i caricatori nella tripla che hai visto davanti.
Io invece preferisco utilizzare quello che si adatta meglio alle mie esigenze.
Usando i monofilari preferisco tasche ad estrazione rapidissima(che soprattuto in urban si rivelano essenziali).
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
secondo voi unm Map posto posteriormente ci starebbe male?
Ci starebbe benissimo :)
-
daccordo con te ma su un urban non userei un plate... ma bensi un weesatch
-
Con il MAP sarebbe da favola! Articolo non a buon mercato... ma di grande utilità! :wink2:
Complimenti per la recensione e per l'acquisto! Rep + più che meritata!:right:
(Appena riesco a dartela....)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Con il MAP sarebbe da favola! Articolo non a buon mercato... ma di grande utilità! :wink2:
Complimenti per la recensione e per l'acquisto! Rep + più che meritata!:right:
(Appena riesco a dartela....)
grazie caro... infatti sono alla ricerca se lo trovo a buon mercato..
ti faccio ingolosire un po... sabato ho portato a casa un cheast eagle in MJK :asd: a breve recensione :P anche se sto cercando alcune tasche..
-
secondo me per l'urban il plate e il ciras sono i più indicati! per una giocata di poche ore ti consiglio la tasca di idratazione della eagle ind!
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
@lenny, apro il lato sinistro, il cumm. l'ho preso qui nel forum assieme al plate cmq sulla baya usa lo trovi a circa 90$ se nno ricordo male
grazie, vedo se riesco a trovare qualcosa ;)
-