Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
pallini neri senza un red dot ben tarato sono una combinazione pessima; e, secondo la mia modestissima esperienza personale, una della cause principali di accuse (spesso infondate) di highlanderismo sui campi...
Il nostro approccio è differente(sai che siamo gente strana noi dell'FTH..).
Dato che con i neri non hai mai la sicurezza di colpire veramente l'avversario(mentre con i bianchi spesso hai la convinzione opposta,mentre in realtà lo stai mancando...) se il tizio non si dichiara è perchè non lo stai colpendo....
Fine degli highlander fantasma.....ma solo giocando con gente di cui ci si fida(lo so che non ci sarebbe bisogno di questi trucchetti se si gioca con gente a posto,ma con i pallini neri non ti fai neanche il problema...).
-
...tranquillo...i soldi non li butti.
-
Quote:
The_NightRider
Il nostro approccio è differente(sai che siamo gente strana noi dell'FTH..).
Dato che con i neri non hai mai la sicurezza di colpire veramente l'avversario(mentre con i bianchi spesso hai la convinzione opposta,mentre in realtà lo stai mancando...) se il tizio non si dichiara è perchè non lo stai colpendo....
Fine degli highlander fantasma.....ma solo giocando con gente di cui ci si fida(lo so che non ci sarebbe bisogno di questi trucchetti se si gioca con gente a posto,ma con i pallini neri non ti fai neanche il problema...).
no no condivido il tuo ragionamento in toto; forse mi sono espresso male... è che stavo pensando a un fatto accadutomi alcuni mesi fa quando mi beccai accuse di "non sentire i pallini" da uno che poi si scoprì giocava col dot senza batteria mirando "più o meno nel centro"...;)
-
Il dot sulle nostre asg diciamo che non è proprio indispensabile, però se tarato a dovere, io lo faccio a 20 mt, si è sicuri che almeno a quella distanza il pallino va sempre dove si vede il puntino, quindi diventa davvero utile per chi predilige il ruolo di cecchino ;-)
-
Quote:
Ahab
Io uso generalmente AK ma mi è capitato di provare un RedDot sul fucile di un compagno: sarà che sono abituato con le tacche di mira ma grossi vantaggi non li ho trovati quindi non reputo la spesa proporzionata (inoltre sugli AK per me sta maluccio) ^^
E' sempre un parere personale e ti conviene provare il dot di qualcuno se riesci prima così ti fai un'idea.
Ahab
quoto....... io ne ho provato uno sia con che senza dot........ ma la differenza secondo me e minima........
poi su un ak l'unica cosa che puoi mettere è un'ottica.... non una red dot....... senò :bleah:...... hi hi hi scherzo.....
-
quindi potete dirmi la differenza tra dot ed eotech?
grazie
-
Io ho un Beta spestnaz con montato un red dot reflex e devo dire che mi trovo benissimo.Come dite tutti è molto piu istintivo mirare oltretutto posso tenere gli occhi aperti senza dover stare a mirare con un occhio chiuso.
Per finire gli ak,hanno il "problema" che il calcio è piu basso degli altri e generalmente viene di per se tirare un po piu alto del dovuto.Cmq pareri personali
-
Visto la precisione delle nostre asg,lo ritengo abbastanza inutile,quando dovrebbe servire (sui tiri 40-60m) le nostre asg o non ci arrivano o sono mostruosamente imprecise.
a 10-20metri con una raffica non hai bisogno nemmeno delle tacche di mira,se impugni correttamente il fucile (aiutato anche dalla rosata stessa del fucile)dove punti dove prendi.
-
1 allegato(i)
Quote:
massiberte
quindi potete dirmi la differenza tra dot ed eotech?
grazie
Un eotech è un red dot, uno dei migliori, a quanto ho sentito.
Fotina dell'eotech:
Allegato 38769
-
Quote:
Gabrybbo
Un eotech
è un red dot, uno dei migliori, a quanto ho sentito.
Fotina dell'eotech:
Allegato 38769
quello vero e' un buon dot
Quello replica e' al pari di tutte le altre cineserie , costa tanto e ciuccia batterie come un ossesso.
Fossi in te comprerei il piu' economico ed esteticamente accattivante che trovi , se punti alle repliche