Senti ma sto tuo amico non c'ha na sorella o na cugina per ripagarti in natura? No perchè si sa che il vile denaro tra amici non va bene, e allora: AVANTI SORELLE!!
Visualizzazione stampabile
Senti ma sto tuo amico non c'ha na sorella o na cugina per ripagarti in natura? No perchè si sa che il vile denaro tra amici non va bene, e allora: AVANTI SORELLE!!
Ne ha una, abbastanza bona pure...ma resto a secco, sia per il pagamento in natura che in cash...al massimo mi faccio offrire una birra.
Ok, ho aperto il gruppo aria, ineffetti il pistone non è proprio nuovo come mi era stato detto...anzi...solo nel gruppo aria ho riscontrato parecchi difetti, la prova siringa fa schifo totale, mi scuso se avevo scritto che non vi erano perdite ma reputavo il mio compagno affidabile, ma questo problema sono in grado di risolverlo...
Il pistone, a questo punto dubito pure che sia un g&g...non ne ho mai visto uno...
https://img52.imageshack.us/img52/7364/dscf2644u.th.jpg
19 denti, il settoriale quanti ne ha?
anche il settoriale 19 denti...
19, hummm...
prendi gli spessori e il guidamolla e prova a vedere se entrano liberi nel pistone oppure se fan fatica, poi
prendi tutti gli spessori che erano montati, monta molla e giudamolla e spingilo nel pistone, dovresti riuscira a far entrare tutta la molla e far fermare il pistone a finecorsa sul guidamolla, riesci o si ferma prima perche non c'è piu spazio per la molla?
Intendi gli spessori nel guido molla? perchè ha un cuscinetto montato, può essere questo?
la molla deve poter stare TUTTA dentro il pistone, guidamolla e spessori del guidamolla compresi.
se il guidamolla o i suoi spessori sono troppo larghi e non entrano nel pistone puo dare problemi, è una cosa da verificare ...
controlla anche l'ultimo dente del settoriale come è messo, è mangiato/basso rispetto gli altri?
Fatto, entra tutto senza nessun problema, nessun attrito...ci stò perdendo un'intera giornata....