Visualizzazione stampabile
-
bellissimo a parte il calcio che,anche se potrebbe essere comodissimo quanto gli pare,è INGUARDABILE.
se fosse un calcio da stubby normale sarebbe veramente un gran bel fucilozzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
robycode
Questo "strano calcio storto" è un'idea del proprietario del fucile. L'ha creato lui stesso sulla sua misura. Risulta particolarmente istintivo nel puntamento , ci si ritrova subito in mira , senza piegare busto e collo. Ha la giusta inclinazione in altezza e in direzione. Bho...:) Non è bellissimo da vedere , ma funziona.
Ha creato uno snodo interno basculante , in cui si può avvitare il vitone del cacio , regolando l'inclinazione al millimetro. Roba da Armieri....
NB : Il tuo GB è il 1000 pezzi !!! :giggle: Adesso vediamo se riesco a rimontarlo....
Hihi bene bene, se lo tiri ancora di più del gb di questo custom, prevedo scintille!!!!!!!!!!!!!
-
mannaggia dalle foto dell'home page della ditta sembra venire egregiamente il camo completo anche se non mi garba molto, ho paura funga solo in autunno.
-
figo senza nulla aggiungere.. figo.
-
Quasi quasi chiedo a quella ditta se mi fa una colorazione in effetto fibra di carbonio sul mio cqb... o se accettano un disegno custom, magari un bel marpat :D
-
Quote:
Nessuno_87
Quasi quasi chiedo a quella ditta se mi fa una colorazione in effetto fibra di carbonio sul mio cqb... o se accettano un disegno custom, magari un bel marpat :D
Non ne sono sicuro , ma essendo una azienda che pratica finimenti estetici su fucili da caccia , dubito possano fare effetti così particolari come il Carbonio o il Marpat , ma si può sempre tentare.
Bye
-
Bellissima camo,complimenti;-)
-
Quote:
robycode
Non ne sono sicuro , ma essendo una azienda che pratica finimenti estetici su fucili da caccia , dubito possano fare effetti così particolari come il Carbonio o il Marpat , ma si può sempre tentare.
Bye
Il carbonio ce l'hanno in catalogo :)
-
ti faccio i miei complimenti veramente un bel fucile ti sei veramente impegnato veramente tanto per poter essetuare quei disegni veramente fantastico....
-
Semplicemente stupendo, non avrà l'aspetto accattivante di un fucile in colorazione tan ma per mè è il massimo livello di camouflage nel boschivo, ti prego posta qualche foto con il fucile nel bosco voglio proprio vedere l'effetto...