posso dare un piccolo consiglio: nella parte interna del coperchio io metterei dell'adesivo ad alta visibilità...
Visualizzazione stampabile
posso dare un piccolo consiglio: nella parte interna del coperchio io metterei dell'adesivo ad alta visibilità...
raga un mio amico ne ha fatta una simile, ma ci ha messo un controllo wireless, azionabile da 150 metri o_o sapete cm minkia ha potuto fare? x ora tiene il progetto top secret...
ciao a tutti questo è il mio primo post nell'ambiente softair.
mi hanno tirato in mezzo dei miei amici proprio per creare bombe e trappole come quella descritta sopra.
complimenti!
ps: io avevo letto il post di bigboss e alcune delle modifiche che hai fatto me le ero immaginate anche io.
ciauz
hey ! sikkome sono uno molto pigro a kui dispiace alzarsi dalla sedia .. offro 20 € a mina + s.s. :crazy:
eh eh
nn skerzo
capisco la pigrizia .... ma 20 euri sono pochi ..... almeno 35 + s.s.
a comperarla costa 80 + s.s. (versione wireless) ma 20 sono sempre pochi ;)
comunque, ti consiglierei di passare una domenica d'inverno a giocare con gli attrezzi ... vedrai che poi ti diverti :d
good job! appena finisco la mia creazione ne faccio una, veramente ottimo lavoro, questo è fai da te!
Progetti o idee per un azionamento a distanza?
Personalmente pensavo di cercare un trasmettitore tipo quello per i cancelli... solo che bisogna cercare un ricevitore sufficientemente piccolo da collegare ad un circuito che comprenda batterie e motorino...
Bellissimo lavoro, una domanda, come hai ricoperto di tessuto la Claymore?
CIAO!!! davvero una bella creazione! vorrei provare a costruirla ma purtroppo non trovo le trappole per topi. sai dirmi dove comprarle??:D