sui cqb g&g ci sono 2 anni di garanzia, (almeno dal negozio dove sono andato io) su tutto, quindi se sgrani te lo aggiunstano gratis per 2 anni con pezzi originali g&g.
Visualizzazione stampabile
sui cqb g&g ci sono 2 anni di garanzia, (almeno dal negozio dove sono andato io) su tutto, quindi se sgrani te lo aggiunstano gratis per 2 anni con pezzi originali g&g.
io ho un cqb s da circa due mesi, e della g&g
originale usciva a 109 m/s con gli 0,20!
comunque sia in due mesi mai un problema,anzi! secondo me va molto meglio del cqb della classic che avevo prima!ed e piu leggero! infatti questo e interamente in magnesio....non alluminio, o leghe di m.....a
di differenza dal cqb r .....e solo il silenziatore
a, dimenticavo! dopo 70000 pallini meccanica perfetta! :twisted:
confermo (da negoziante) che sono ottimi prodotti per i quali esiste la garanzia almeno in italia in quanto distribuiti ufficialemte.
ci sono delle piccole stonature come in tutti i fucili ma sempre meglio dei problemi ai c.a. !
batteria per il crane a elementi piccoli ma con le intellect 1400 9,6 problemi non ce ne sono.
da acquistare !
che molla suggerite di installarci per portarli al j?
ho letto che i cbq hanno problemi con certi tipi di molle...
inoltre cosa ne pensate del gruppo aria e hop-up di questa asg?(ho letto di pareri discordanti: alcuni dicono che fa schifo, altri dicono che sono perfetti :?: )
ciao ragazzi io ho appena comprato un cqb-s....solo ke ha un pikkolo problema se inclino la canna verso il basso mi esce il pallino cm posso risolvere???
controlla l'hop up .
in ke senso????smontare il gommino e controllarlo???
se il pallino esce vuol dire che non trattiene il pallino...controlla il gommino
ciao a tutti, domenica ho provato per la prima volta a smotare il mio cqb-s per dare una controllata allo stato del gb (dopo circa 20.000 pallini) mi sono documentato ed con molta calma ho incominciato a togliere canna calcio, motore, manico...i primi problemi sono arrivati quando ho dovuto separare il "guscio" (se così si chiama) dal gb, ho tolto il perno che tiene il caricatore e la vite posteriore, ho provato a separare i due pezzi, ma c'era ancora qualcosa che li fissava. praticamente sono rimasto con il gb ed il guscio inferiore (dove si infila il caricatore) senza alcuna vite, ma non si separavano come faccio a dividerli per arrivare al gb?
p.s.: quest'esperienza mi è servita comunque perchè ho scoperto che il cqb-s della g&g non ha il fusibile.