Oggi mi sono un pò documentato... I vari warlord possono montare sia un hydrapack che uno zainetto con hydrapack tramite i vari agganci rapidi presenti sugli spallacci... Unico neo dei sistemi il prezzo... Dovrò attendere di trovarne uno usato...
Visualizzazione stampabile
Oggi mi sono un pò documentato... I vari warlord possono montare sia un hydrapack che uno zainetto con hydrapack tramite i vari agganci rapidi presenti sugli spallacci... Unico neo dei sistemi il prezzo... Dovrò attendere di trovarne uno usato...
di warlord c è ieno il mercatino, prova a guardare li
Ho riguardato ma sono tutti venduti o a prezzi quasi da "nuovo"...
Mi metterò ad aspettare un warlord HSGI possibilmente v3 o v4 e ci aggiungere il mancante a 3/4 tasche portacaricatori, tasca porta borraccia, porta utility o medical pouch, e sacca idratazione...
Vediamo se riesco a trovarlo ad un prezzo che posso permettermi...
La roba originale difficilmente si svaluta, non pensare che la pagherai a prezzi regalati...
Un mio amico mi pare che per tutto il "kit" tra warlord e backpanel ci abbia smenato almeno 200 euro, se non di più.
Il mio consiglio è di valutare bene il tuo acquisto e considerare che il materiale originale non si deteriora quasi mai e perde poco di valore (quindi anche nel caso in cui tu voglia venderlo non ci perdi tanto).
Personalmente preferisco dei vest un pò più "soft", il top sarebbe un rhodesian o un recon chest bh con le tasche che servono di più (alla fine per "fare il cartografo" non ti servono tanti oggetti in più, con una admin abbastanza generosa dovrebbe starci tutto). Il warlord mi ha sempre dato l'impressione di essere un pò troppo grosso.