Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Baby Killer
ho provato a togliere il calcio e vite e pure a sparare a vuoto senza la parte superiore dei gusci e relativo frontale lo spingipallino conla molla scarica (dopo aver sparato un colpo a singolo) resta arretrato quando dovrebbe invece essere fuori tutto e muoversi avanti e indietro o sbaglio?
scusate l'ignoranza ma che č un delayer?
lo spingipallino come diceva TEX non ritorna sempre nella stessa teorica posizione... in quanto quando lasci il grilletto, gli ingranaggi non si fermano all istante ma per pochissimo girano, magari tirando un po l'asta spingipallino e quindi lo spingi rimane un po arretrato.
Se proprio rimane arretrato e non si muove per nulla.... temo si sia staccata la mollettina che fa muovere l'asta spingipallino... in ogni caso il gearbox lo aprirei.
Magari alla prossima partita che facciamo insieme gli do un occhio!
-
anche io ho lo stesso problema.. ho un CA M15A4 di 3 anni fa circa.. non l'avevo mai cronografato.. domenica scorsa ho provato e mi faceva 0.50 :( perņ la raffica era buona... il gommino dell'hop up puņ creare problemi per quanto riguarda la potenza di uscita?? il mio č un po' vecchiotto..
-
controlla che non vi siano perdite, ne a livello cilindro e pistone e testa ne a livello di spingipallino e hu;)
se sembra tutto apposto controlla che la molla non sia ormai da buttare;)