Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
noooooooooooooooo ehehehee preparatevi all invasione del tech center!!!!!!!!!!!!!! BM in arrivo da tutti i fronti!!!!
leggerete frasi e thread aperti a caso contenenti: "Scusate se apro questo thread ma ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente" "Il mio amico chiede se la sua molla 120 sarà overjoule e se si di quanto" " Mi aiutate a smontare X fucile" "il mio fucile non spara piu"
EVVAI!!! Non vedevamo l'ora...ma, già che siamo in tema.......
"...il mio fucile tira a 2,97J: secondo voi sono over?!?!" Ahahah! :asd:
-
Quote:
BuRa
EVVAI!!! Non vedevamo l'ora...ma, già che siamo in tema.......
"...il mio fucile tira a 2,97J: secondo voi sono over?!?!" Ahahah! :asd:
no sei diversamente under :D
-
Quote:
Zikan
no sei diversamente under :D
:taglio:
:bebe:
:roftl3:
-
raga nella barra in basso del forum, c'e' una seconda chat di SAM potete usare quella nel frattempo tasto Join Chat (e ha pure il supporto audio/video)
-
Quote:
RedFoxy
raga nella barra in basso del forum, c'e' una seconda chat di SAM potete usare quella nel frattempo tasto Join Chat (e ha pure il supporto audio/video)
Mi hai preceduto!! Volevo chiedere se qualcuno la usa già!! Io, ogni volta che la apro, la trovo sempre vuota! ;-)
-
e io come faccio a vendere le cose adesso?? nooooooooo.....
-
Quote:
danx®
e io come faccio a vendere le cose adesso?? nooooooooo.....
:asd:
-
:cry::cry: rimettete la chat!!!:cry: non so cosa fare la sera...:cry:
-
Quote:
RedFoxy
Red non è la stessa cosa, ti prego ti mando un maialetto già cotto con due bottiglie di cannonau di Jerzu più il mirto per l ammazza caffè!
-
Quote:
Lo_ZaL
Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! [cit.]
come fai a sopravvivere senza chat...