la possiedo da circa 2 mesi.....basta tenere ingrassato il carrello e sparare....una bestia....!!
Visualizzazione stampabile
la possiedo da circa 2 mesi.....basta tenere ingrassato il carrello e sparare....una bestia....!!
spara bene...quando non si inceppa! comprata nuova apposta per non aver problemi il carrello si pianta qiando vuole. oggi ad es., carico il car ,lo infilo, scarrello, e il carrello si blocca impedendomi per tutta la giornata di usarla.dopo ore e passaggi di mano per cercare di sbloccarla alla fine è tornata a posto...w le hfc insomma..
cmq ci avro sparato solo 20 car e l'usura interna è troppo evidente! ma...
l'ho usata 5 volte e dopo ogni giornata di game la smontavo e lubrificavo...mi sa che mi son beccato un modello sfigato. cmq è una bella pistola. terro aggiornato se succede di nuovo. ora sembra essere ok col grasso al silicone...
basta tenre ingrassato con il grasso giusto,speriamo nn mi succeda anche a me!!
ecco l'arma da backup ke prenderò...però se da tutti sti prob nn saprei... mmm
teneteci aggiornati.. ero interessato anche io dopo la recensione, ma se da effettivamente tutti sti problemi forse non vale la pena
devo...averla...nella mia...collezione...!...!!...!!!...!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
qualcuno l'ha cronografata? esiste anche elettrica?
esiste elettrica della marui,ma glock 18 mi sembra,prova a vedere su gm o safara!!!cmq al cronografo con 0,25 ma 82m/s,credimi che spara benissimo,l'hop up è eccezzionale,usando il gas della hfc,che è ottimo,nn ho mai avuto problemi d'inverno,secondo me un ottima pistola,pero come tutte quelle scarrellandi bisogna tenerle ingrassate con del buon grasso siliconico!!!io la consiglio,se poi vi arriva il pezzo difettoso come a dreamer è circa normale!!!
ciao ragazzi. domenica si è comportata bene. forse ero io che sbagliavo lubrificante (ho usato olio di vaselina).
con lo svitol al silicone va bene! contento dell acquisto(adesso che sembra essersi risolto il problema..)