ma l'elastico delle mutande non è troppo potente???? e se finisci overjoule???? lololololololololololol :giggle:
comunque sfruttando un tubo da due pollici in ferro, e montando un treppiede si riesce ad organizzare un mortaio mobile così... :giggle:
Visualizzazione stampabile
ma l'elastico delle mutande non è troppo potente???? e se finisci overjoule???? lololololololololololol :giggle:
comunque sfruttando un tubo da due pollici in ferro, e montando un treppiede si riesce ad organizzare un mortaio mobile così... :giggle:
ottimo....magari cambiando l'elastico con una molla per ammortizzatori da auto, caricandola allo spasmo con un pistone idruaulico e caricandola a sferette di acciaio sarebbe comoda per le urban :d
.....solo che poi bucare i muri da parte a parte torna male..... :d :d :d
mha........non finirete mai di stupirmi!!!!!
spero tu non voglia brevettarlo! 8)
ha superato le moderne frontiere dell'home-made..
prossima domenica io ho già organizzato un game dove si potranno usare solo le cancelline e bb di carta insalivata..
siamo un popolo di matti....
siamo... :s
hihihih...bè c'è chi riesce a essere più matto degli altri.. sempre in senso buono!!!
ecco,cominciamo a ragionare :giggle:
cmq ho provato a usare il tubicino per caricare i pallini nei caricatori scrausi e devo dire che se ci soffi dentro per bene si hanno 8-9 metri di tiro utile...pure preciso..adesso mi creo un'arma a fiato,automatica,per caricare i pallini bisogna girare una manovella e poi tirare gli elastici della granata....stile kali,la dea con 8 mani :giggle:
il tubicino potrebbe essere una micidiale arma "ultra-cazzimazzi porcoddue" silenziosa per uccidere i nemici entro i 10 mt.... tipo una cerbottana del futuro
non vedo l'ora che rinizi la scuola..ahahahahahahah...gli altri con la penna bic e io la super cerbottana del futuro..
scusate l'ot :oops: