Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikko02
HO LETTO ATTENTAMENTE LA GUIDA E:
- proverò a ricaricare la batteria...
- ho una molla di dubbia provenienza che mi sembra un po' dura, ma che mi avevano consigliato per il shs
...la testa pistone che ho preso è quella top della classic army, in materiale plastico-siliconico...sostituita anche lei per allegerire il pistone in prospettiva superhighspeed...
il pistone è il systema rosso senza il primo dentino!!!
sei sicuro che gli elementi interni facciano contatto a dovere? In quelle preassemblate gli elementi centrali non sono saldati ,ma sono semplicemente a contatto per la forza della guaina termorestringente, quando ti fa il problema prova a smuovere la batteria torcendola lievemente
-
Quote:
bombardiere
sei sicuro che gli elementi interni facciano contatto a dovere? In quelle preassemblate gli elementi centrali non sono saldati ,ma sono semplicemente a contatto per la forza della guaina termorestringente, quando ti fa il problema prova a smuovere la batteria torcendola lievemente
no,no,sono tutti saldati,ho tolto a varie batterie il termorestringente per cambiarlo perche' si era rotto e gli elementi anche centrali eran sempre collegati tra loro da delle linguette saldate.
Proprio l'altro giorno ho cambiato quello della sanyo 8,4v 1700 mah perche' l'avevo messa per sbaglio dietro al cronografo e 2 pallini hanno fatto saltare il termorestringente.
ciao
-
Quote:
TEX_ZEN
magari usera una 9.6 con elementi stilo che non basta per dar da mangiare a quel motoraccio li....
da 1700 con elementi stilo o piccoli non basta neanche come antipasto per quel motore!
prima di fare troppe cose e spendere o danneggiare, provare una batteria diversa?
-
la batteria è in carica...
che batteria consigli tex?? quella è l'unica che ho...
purtroppo sono a milano perchè studio in bocconi...non ho nessuno a cui chiederne un'altra in prestito...
c'è per caso qualcuno di milano a cui andrebbe di dare uno sguardo al mio fucile????
-
Quote:
kikko02
la batteria è in carica...
che batteria consigli tex?? quella è l'unica che ho...
purtroppo sono a milano perchè studio in bocconi...non ho nessuno a cui chiederne un'altra in prestito...
c'è per caso qualcuno di milano a cui andrebbe di dare uno sguardo al mio fucile????
Se puoi venire in zona Politecnico Bovisa saro' + che felice di dargli un occhio....dopo lunedi' dato che ho un esame.
ciao
-
oh grazie mille!!! allora martedì o mercoledì posso portartelo???
-
premetto che non ho letto tutto dato l' orario .
altre a quanto detto nella giuda di etiliko, ci sono altre variabili.
teniamo conto che l'era della totale compatibilita' e' molto lontana.
I pistoni, le stesse molle ed il gbox tutto ha quote molto differenti tra marca a marca.
chiudi il box senza molla , gira gli ingranaggi e prova a vedere se il pistone arretra liberamente.
poi prova a comprimere il pistone mettendo il guidamolla puntato su un piano .
a me e' capitato che il pistone completamente arretrato si bloccasse perche' la molla , troppo larga, lo serrava sul finecorsa contro il guidamolla . mi e' bastato sostituire la molla con una di diametro minore ( da marca a marca , il diametro esterno delle molle varia fino ad 1mm, cosi' come il diametro interno dei pistoni )
molto piu' semplice il test delle batterie e del motorino .
se dopo tutte le prove il problema permane... non ti resta che Lourdes :)
P.S.
Anni fa' la g&p immise sul mercato una partita di stubby che presentavano tutti lo stesso difetto.
i fucili venivano venduti con le viti del gbox lente perche' se serrate , il pistone si inchiodava a fine arretro .
l' unica soluzione , a meno di pesanti modifiche interne era' spessorare con gli 0.03 le sedi delle viti di chiusura del box .. con questo stratagemma le viti si potevano serrare ma i gusci restavano sollevati di un terzo di mm e il box frullava a dovere ... a mali estremi ;)
-
Quote:
kikko02
oh grazie mille!!! allora martedì o mercoledì posso portartelo???
Ok,cmq se riesci a smontare il calcio e l'upper receiver meglio (vieni solo con impugnatura e gearbox con i contatti della batteria) cosi' facciamo prima.
ciao
-
non vedo il mio fucile montato da quasi due settimane...:D
porto solo gearbox e impugnatura ;)
grazie caligola per avermi sottoposto all'ipotesi molla...se non dovesse essere la batteria o qualcos'altro opterò per un cambio di molla...
-
praticamente il necessario per provarlo;-)