ma con lo spingi ics lo hai cronografato?
Visualizzazione stampabile
ma con lo spingi ics lo hai cronografato?
""ho solo cambiato il guidamolla con una cuscinettata in metallo e asta spingipallino e spigipallino c.a...detto ciò vado a provare a mettere una molla T&t 100(le sp erano finite)..rimonto il tutto e dopo 2 colpi il fucile s blocca come se la batteria fosse scarica...impossibile,la batt è carichissima...smonto...e metto una molla 90 sempre t&t..ora gira""
Il motivo potrebbe essere l'aver cambiato il guidamolla con uno cuscinettato ( meno corsa per la molla) inoltre e l'accoppiata con una molla 100 piu lunga che richiede maggior spazio a fatto si che il fucile si bloccasse in quanto non riusciva il pistone ad arrivare a fine corsa e sbloccarsi( cosa che ho riscontrato in numerosi fucili quando si esagera con gli spessori, sia sul guidamolla che dietro allla testa pistone ed il fatto che mettendo una molla 90 più corta il fucile giri bene ne è la prova, in passato per ovviare a questo problema ricorrevo spesso con successo ad una batteria dal voltaggio asssurdo...ma erano altri tempi!
tex,ho appena finito di sistemarlo..ho messo un gruppo aria silenziato c.a.,molla 100t&t cn una spira tagliata..(usciva troppo alto) e guidamolla cuscinettata,spingi pall ics..e motore guarder con pignone ics cambiato i contatti per batt che si erano cotti,gommino hop up systema nuovo..bhe che dire...va un amore...0,97j secchi altalenanti...;) l'unica cosa è che ora a singolo ogni tanto mi parte la raffica.ho visto che il selettore è molto lento nonstante l'abbia ben stretto.e il bello èche ho visto anche altri ics e hanno lo stesso"difettuccio"..csi ho comprato un selettore c.a.(per 9 euro ;) ... ) dici che se lo sostituisco risolvo?...comunque ora anche con una 7,4 2300 le prestazioni sono di gran lunga migliorate in tutto :D
ogni tanto capita che parta una raffichetta.
comunque perche hai cambiato tutto? bastava rimontare lo spingipallino con il suo ics...vabbhe, l'importante è che ora tu sia soddisfatto!
dato che c'ero...mi sono detto...va be monto un kit aria discreto... :D tanto era li che aspettava di essere usato :D
RAGAZZI, a titolo infrmativo per chi gli potesse interessare.dopo la risoluzione dei problemi sopra,mi aveva incomincato a dare problemi di surriscaldamento e la batteria sempre la lipo in questione andava un po come gli pareva.allora i problemi erano i seguenti:
il motore speed aveva le spazzole consumate..ma consumate quasi all'osso....in piu spessorato male e tutto questo ha fatto si che il pistone lavorasse malissimo.infatti i denti centrali erano a dirpoco SCAVATI!!!!gli altri nuovi di zecca.il problema del surriscaldamento era dovuto appunto dal fatto che spessorandolo male sofrzava troppo e in 2 domeniche ho squagliato quasi 2 connettori mini.l'andamento incostante del motore non era dovuto dalla batteria ma bensi dallo stesso motore che come detto aveva era veraemnte consumato e ogni volta cacciava tantissima "furiggine".
ora: ho messo degli attacchi deans sia al fucile e alla lipo e gia solo con questi la risposta è prontissima.molto meglio di prima.il motore l'ho cambiato e rimesso il t3000,rispessorato BENE e messo a norma,ongi tanto sforava....ORA MI FA 0,98J Altalenanti,non eccessivamente.no perdite d'aria.poteza regolare.
l'unico piccolo neo è che ogni tanto parte una raffichetta a singolo..
in piu= lho provato con una 11,1...ragazzi pensavo mi si aprisse il fucile!:D a singolo ne cacciava due d pallini...MAMMA MA NON E' CHE SPACCO TUTTO? :D con la 7,4 va un amore..ma con la 11,1......che dite?faccio il grande passo?