come faccio a spessorare gli ingranaggi e a controllare ke i vari gruppi non perdono??
Visualizzazione stampabile
come faccio a spessorare gli ingranaggi e a controllare ke i vari gruppi non perdono??
leggi GUIDA SPESSORAMENTO 1° GUIDA SPESSORAMENTO E ALTRO 2° prova siringa come si fa ----> qui come ingrassare e con cosa ---> qui
per smontare la tua ASG puoi leggere questo ... rispetto alla tua cambia solamente il front ;) SMONTARE ASG AK 47
Per l'HOP-UP basta che leggi una discussione di pescaggio e problemi qui sui post e risolvi da solo ;) o cmq capisci meglio come agire ;)
grazie :-)
rispondo facendo delle domande che mi voglio scrollare di dosso.
intanto mi sembra che il golden bow abbiano gia la testa antivuoto (basta vedere se ci sono i buchi no?)
e poi in caso non metta una lipo non compromette la solidità del pistone a limare il penultimo dente?
soprattutto vorrei ricordarti che se compri una lipo devi comprare anche un carica batterie apposito...ma la prima cosa da fare obbligatoriamente è riportare il fucile sotto il joule
raga un negozio magari anke estero dove comprare aug accessori e ricambi a basso costo?
fai www.softairmania.it e leggi le pubblicità ;)