Ho trovato questa:
https://www.militaria.it/scheda.asp?...mAh%20&d=Ni-Mh
Può andare bene? Prezzo onesto?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questa:
https://www.militaria.it/scheda.asp?...mAh%20&d=Ni-Mh
Può andare bene? Prezzo onesto?
Salve, anche io possiedo un M4 S-System full metal della D-boys, e stavo pensando di acquistare una batteria LI-PO. Mi è stata consigliata una 7,4V ma per quanto riguarda i mAh non ho assolutamente idea. Voi che mi consigliate?
-grazie anticipatamente-
se fai soltanto giocate tranquille domenicali (3-4 ore) , 1200 Mah già ti bastano, ed avanzano pure.
Se intendi giocare anche tornei 8-10 ore, una 2200 è ok.
Se intendi passare alle lipo, informati bene su come vanno utilizzate, sono diverse dalle classiche batterie...
ciao
si, per quanto riguarda l'utilizzo mi sono già informato (carica batterie apposito, non farle mai scaricare...ec...) Per il tipo di giocate diciamo che mi serviranno si per le domenicali tranquille che per le gare da 24h. Il mio dubbio era sull'amperaggio in quanto, possedendo comunque sia un low cost, non vorrei sbriciolarlo!!
tranquillo i lowcost a maggior ragione dovendo supportare l'overjoule supportano ancheuna lipo 7,4 ovviamente, per la 11,1 devi metterlo "a punto".
Se sei un giocatore "serio" e hai bisogno di un fucile affidabile per 24h, ti serve assolutamente una cara lipo, te ne prendi una da piu di 3000mAh e sei apposto, credo.
altrimenti se non vuoi sorgere in complicazioni del tipo:"ma le lipo esplodono!" prendi una seconda batteria nimh di scorta da cambiare...
l'amperaggio pregiudica solo la durata e lo spunto perciò se gli ampere sono elevati non rompi niente... ovviamente stiamo parlando sempre di 7,4 giusto?
comunque già una 2200 mAh è molto difficile da scaricare.
io sono dell'idea che è meglio prendersi 2 batterie da 1500 mAh che una da 3000 mAh
stessa cosa con parole diverse:wink2:
si, si stiamo parlando di una 7,4V. Per spunto intendi le sigle che si trovano come 20C, 25C... giusto? Dovrebbe essere, diciamo, il moltiplicatore degli ampere? Dimmi tu, perche io non sono ferratissimo in materia!! grazie.