Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti per i consigli... comunque la mia batteria č da 9,6 e non 8,4, anche se sono pienamente d'accordo che ho speso troppo... sinceramente quando uno č ignorante in materia fa i suoi errori!
quindi da quello che ho capito devo caricarle a bassi amperaggi per parecchie ore (a seconda di quello che c'č scritto nei manuali ovvio)
Cosa vuol dire caricare a 1C?
-
Caricare a 1C vuo dire che se la tua batteria e' da 600mAh la stai caricando con 600mA.
Comunque leggendo qui https://us.sanyo.com/Industrial-Batteries/Cadnica-Ni-Cd- solo le serie R e K supportano la carica veloce a 1C in un'ora.
-
grazie a voi mi č tutto MOLTO piu chiaro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
R e K, che sarebbero...???
-
Quote:
Originariamente inviata da
golf7spire
R e K, che sarebbero...???
Se guardi nella pagina linkata del sito Sanyo vedi che parla di diverse serie delle Cadnica, ognuna con caratteristiche diverse.
-
Penso che prenderņ una GP come seconda batteria, ne ho vista una per calcio crane 9,6 volt 2000 mah... Ni-Mh, cosi non dovrei avere problemi a caricarla a 500 mAh da quello che ho capito.
E per quanto riguarda uno scarica batteria avete qualche consiglio? Ho visto il Marui ma qualcuno mi ha detto che da problemi...
-
te lo puoi fare seguendo una guida ma non e molto semplice
ce il guarder che non e male ma secondo me il marui va meglio
-
preferisco spendere 15 euro piuttosto che farmi una cosa che magari mi viene male :)
-
e chai ragione anche te pero se ti viene bene hai uno scaricabatteria migliore al mondo :giggle:
-
Se non sbaglio questa batteria supporta la carica veloce, perņ se mi dici che dura pochi caricatori (indica precisamente quanti) allora qualcosa non va nel caricabatterie che usi. Altra cosa, se il caricabatterie ha la carica di mantenimento teoricamente puoi tenerla attaccata anche un mese, tanto non te la brucia...