guarda se l' oring della testa del pistone e uguale a quello di un tuo amico o altrimenti prova a cambiare la testa con una che sei sicuro che fuzioni alla grande ok
Visualizzazione stampabile
guarda se l' oring della testa del pistone e uguale a quello di un tuo amico o altrimenti prova a cambiare la testa con una che sei sicuro che fuzioni alla grande ok
sto acquistando la testa nel mercatino....
visto che siete tanto gentili, che cilindro ci va nel beta??
in attesa della testa cilindro appena acquisatata aggiungo nuove notizie utili...
ho notato che il pistone non si ferma a fine corsa, ma proprioa fine corsa, proprio poco prima dello sgancio.
per sfizio ho segato 3 dentini del pistone per sperare in uno sgancio anticipato.. ma si blocca sempre nel solito punto...
ho messo pure una molla più morbida... ma nulla
up... dai che voglio tornare a giocare!!
sono senza asg!!
camciato cilindro, testa cilindro e pistone, ma niente... ho però messo una molla più morbida e gira...
la molla però e troppo morbida...
cmq ho dimenticato di dire che l'asg si ferma solo se smetto di sparare quando il pistone e tutto indietro, e cioè nel momento di massimo sforzo del motore... se n, gira bene...
sembra quasi che il motore non abbia abbastanza spunto da vincere la mssima resistenza
uppete
riprova con un'altra batteria se continua ancora prova con un'altro motore!!
allora... testato con altre batterie e non cambia nulla... cmq non credo sia un discorso di scaldarsi, perchè se si fermo il pistone da subito in fondo si ferm dalll'inizio...
tempo fa (molto tempo fa ) l'altro motore fu sostituito perchè completamente fuso
".. cmq non credo sia un discorso di scaldarsi, perchè se si fermo il pistone da subito in fondo si ferm dalll'inizio..."
oddio,non credo di aver capito la frase...
Alla fine,la prova del motore mi pare di capire che è l'unica cosa che non hai fatto,ho capito male?
A questo punto fai un tentativo,no?Se tutto è stato fatto alla perfezione,il pistone a vuoto scorre bene,gli ingranaggi girano bene e non impuntano,le batterie sono sane,pistone e oring sono perfetti..non rimane molto altro,sbaglio?