Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emi-STEALTH
Ehmm... semmai è dopo il colpo singolo... :whistle:
he he
No no... Ti confermo che nel mio era prima, ti schematizzo sotto, in ordine di pressione del dito:
Resistenza--->colpo singolo---> Raffica
Infatti per vincere la resistenza saltavo sempre lo stadio del colpo singolo tirando sempre una raffica.
Vuoi che sia perchè il mio gb era più arretrato di altri? Perchè l'asta del mio AUG si flette più di altre? Mistero, non ho più i blocchetti per riprovare e confermarti, ma credo che ci dormirai lo stesso la notte :p
-
Ciao Gaz, beh sul dormire concordo :) e da quello che hai detto confermi la mia perplessità, infatti il problema non erano i fermi ma l'asta interna che arrivava al grilletto solo dopo aver trovato i fermi per strada. L'importante però è il risultato quindi... :clapclap:
Saluti
-
Ciao ragazzi. ma solo io non riesci a levare i pernetti? un consiglio su come fare?
Grazie mille!
Stefano.
--------------------------
tutto a posto!! alla fine ce l'ho fatta ed è molto meglio!!
complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BellaBR
Ciao ragazzi. ma solo io non riesci a levare i pernetti? un consiglio su come fare?
Grazie mille!
Stefano.
insistere e seguire la guida :-)
-
Io ho risolto con del semplice grasso, così da avere anche una sensibilità maggiore tra singolo e raffica, e comunque un grilletto morbido.
-
riuppo la discussione perchè in 2 minuti si ha una asg molto più fluida..operazione rifatta adesso su altri 2 steyr!
-
Etiliko ho seguito la tua guida ma ora sono fermo al punto 5, come lo inserisco il tutto nelle scocche? perchè appena lo faccio e ri avvito il tutto il grilletto lavora peggio di prima
Help
-
i pernetti ovviamente non vanno rimessi , rimetti le piastre in plastica e riavviti molla compresa , il grilletto diventa molto piu fluido
-
E fin qua l'ho capito. Non so come però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk