son tutti uomini :d
dato che ci sono... un saluto ai pathfinder
Visualizzazione stampabile
son tutti uomini :d
dato che ci sono... un saluto ai pathfinder
già già confermo....siamo tutti uomini (tranne una ragazza che non è in queste foto) :twisted:
ciao anche a te snorky!!!! e grazie ;-)