Visualizzazione stampabile
-
@palpami: grazie, si oltre all'effetto ruvido producono anche un gradevole e tossico profumo :giggle:
@silks: queste passa il convento :giggle:
per il nome l'ho realizzato semplicemente con delle lettere adesive che andrò a rimuovere al termine della colorazione.
ps: anche le montana non sputano:d poi ovviamente se non le agiti, ti ritrovi pieno di colore. :giggle:
-
a vederlo sembra che tu l'abbia spruzzato con la neve artificiale in bomboletta...vabbè che è appena passato il natale...
:d
-
-
bello..... aggiungi però almeno un'altra tonalità... in effetti quelli grezzi sono quelli che vengono meglio.. senza farsi troppe fisime
-
grazie, dal vivo rende sicuramente meglio, per le altre tonalità eh si devo aggiungerle, però bisogna prima trovarle :d
-
-
bello, però forse hai calcato un pò troppo col marrone, i toni mi paiono un pò tanto accesi...
è per effetto del flash?
-
ooooh là! finalmente ormai ci siamo...
era ora ke levassi quegli adesivi bianchi! :twisted:
ora l'ultima mano dev'essere di "rovina": giocaci senza scrupoli, strofinalo x terra e consumalo (nella norma, s'intende) e verrà un fucile coi fiocchi (di neve) :d
:wink2:
-
domanda ot ma è il letto della "ovvio" c'è l'ho uguale ma ha una piazza e mezza...
cmq ottimo painting!!!
-