Davvero bella recensione e la testa cilindro e testa pistone sembrano favolose!
Bisognerebbe capire meglio come funziona la storia della regolazione dei fori antivuoto..
Intanto rep per te meritata!
Visualizzazione stampabile
Davvero bella recensione e la testa cilindro e testa pistone sembrano favolose!
Bisognerebbe capire meglio come funziona la storia della regolazione dei fori antivuoto..
Intanto rep per te meritata!
finalmente...con i tot stavo impazzendo...proviamo questi
Molto interessanti!
per i motori cercando su google si trovano le comparazioni e i grafici dei rendimenti e dei consumi.
leggendoli non mi sembra di vedere grandi differenze (anche se ci sono)...bisogna solo provarli!
ciao tex,vendono anche il set con cilindro pieno?
reppìù intanto!
forse te l'ho già data e non me la fà ridare,ma appena posso non mancherò di darti la rep
bellissima recensione.
Bella rece, da quanto scritto dalla Systema i fori variabili della testa pistone servono per poter incremenare ilpescaggio su caricatori difficili, consigliano 6fori per Colt e G3, 4 per AK e Steyr e 3 per MP5, praticamente da quant ho cpitoaumntanto leggermete l'effetto vuoto si aiuta ad incamerare ilpallino tramite una depressione.
Bell'acquisto Tex e bella recensione!!!!
Sono da sempre un grande estimatore dei pezzi after market Systema. Costi o non costi, per un bel pezzo hanno rappresentato decisamente il top di gamma. Solo Prometheus e TOT mi hanno convinto a provare qualche cosa che non fosse rigorosamente Systema (parlo sempre di componenti after market).
Ora, i cilindri sono molto ben fatti, ma mi interessano di più le teste. Hanno cercato, pare riuscendoci, di fare qualche cosa di nuovo, funzionale e sufficientemente semplice da poter evitare imbarazzanti malfunzionamenti spero (mi riferisco ai beccucci intercambiabili).
Bello anche il GB con bococle da 8mm....fosse uscito prima (magari solo i gusci con le boccole) lo avrei montato sull'Intoppatore!!!
Molto molto interessanti anche gli ingranaggi con inserti in carbonio!!! Sono un grosso appasionato della fibra di carbonio...e vederla mi attizza sempre!!!
Peccato solo che motori nuovi e la maggior parte delle terne di ingranaggi sono pensati per molloni assolutamente improponibili qui da noi...salvo non voler usare il fucile solo per il tiro al barattolo....e la cosa non mi interessa!!
Insomma, se avessi in casa un GB da riempire mi sa che farei anch'io incetta di questi nuovi pezzi per provarli un pochino!!!:sheep::glu:
P.S. ti darei volentieri rep+...ma non ho mica capito come cacchio funziona!!!:(
a mio avviso, dopo aver letto parecchio e guardato anche qualche grafico, penso che le reali migliorie dovute solo al peso siano un pochino esigue nel senso che, ingranaggi con rateo normale ma alleggeriti avranno qualche incremento del rof ma a mio avviso non troppo da rendere davvero vantaggiosa la spesa, stessa cosa con i motori, consumano meno e girano di piu di quelli vecchi ma non poi cosi tanto quindi, ne vale la pena?
per i gruppi aria la cosa è un po diversa, il costo è in linea con tutti gli altri prodotti sul mercato anche non systema e le differenze sono un po piu marcate tanto da rendere l'aquisto proponibile e poi, come detto, danno spazio all'upgrading fino, un po piu specifico rispetto al normale componente....
Infatti, la possibilità (ad es.) di cambiare il beccuccio della testa cilindro è notevole...evita di farlo a mano (se e quando lo si vuole fare).
La cosa è una finezza, ma visto che è Systema almeno si ha una ragionevole certezza che quote e lavorazione siano ben fatte...e quindi possa funzionare.
Se la stessa cosa l'avesse fatta la d-boys....mi sarei fidato moooolto meno. Non me vogliano gli amanti dei "love-cost"!!