Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
turok88
perchè il resto è bello???? :arcilol:
eheh...non ha il fasciono della MEU desert https://www.softairmania.it/../images/smilies/0133.gif
resta da vedere quanto costerà una volta arrivata in Italia, potrebbe essere un'alternativa "economica" alla kimber della :allah: WA e a quella della marui, considerando che dovrebbero essere entrambe in ABS, mentre la WE dalla sua parte ha il full metal...
:robot:
-
è uscita! il prezzo è 129€ dal bannato!!! però per me non se pò guardà resta sempre orribile!! :vomit:
-
vedendo queste foto, posso dire che ha il rail sotto forse un po' più lungo della meu, ma in ogni caso è diverso ;)...
mi sarei aspettato qualche euro in meno per il prezzo...
EDIT: molto strano, vedendo le foto, questa del bannato non ha il logo Kimber sul carrello...mentre dal globalizzato :D il logo è bello inciso ...
-
si me ne èro accorto anche io :hummm:
-
Certo che fa paura ehh :2gunfire:
-
come qualcuno ha gia detto, sembra un cremino e le guancette sembrano fatte di cialda .
con queste caratteristice sul carrello ci dovevano incidere KINDER .
-
ahahah, che spammone !!
invece, è uscita un'altra, l'ennesima, variante della meu desert, si chiama SOCOM Desert Warrior 4.3... specifico:
questa qui del topic è la WE 1911 Kimber desert warrior....o come dice caligola, We 1911 KINDER DESSERT warrior ahah
mentre la nuova variante è praticamente la stessa copia dellamarui da quello che si vede nelle foto con le gunacette diverse e si chiama proprio WE SOCOM Desert Warrior 4.3 (quella che trovate dal bannato nostrano)
entrambe le pistole le trovate, dal softair globalizzato, se siete curiosi di vedere le differenze :D tra l'una e l'altra, che sta soprattutto nella lunghezza della canna, dal punto di vista estetico
-
ma non è desert, è.. dessert!.. brrrrrrrrrrr.....