https://tinyurl.com/yepqhty
Visualizzazione stampabile
come casper fanno ad essere wa compatibili, mentre woc no?
ho trovato dei bomber, che ne dite? qualcuno ha esperienze in merito?
ciao a tutti, ho fatto ulteriori prove con il co2, nulla da dire, come tenuta i ghk sono perfetti, i 5ku ed i g&g in mio possesso non sono in grado di tenere pressioni così elevate.
purtroppo con una carica di co2 si riescono a sparare a malapena 15bb, non so come abbia fatto il tipo su youtube a spararne di più.
se avete meccanica originale evitate di effettuare prove simili, un bolt carrier in zama non reggerebbe neanche un colpo.
attendiamo fiduciosi caricatori dedicati per l'utilizzo con co2.
ciao a tutti.
-----------------
per quanto riguarda i bomber, io ne ho uno solo, esteticamente è molto ben fatto come tenuta i primi tempi andava bene, tuttavia aveva una micro perdita impercettibile, me ne accorgevo solamente perchè in 2 setimane lo trovavo vuoto o quasi.
ora l'ho trattato a mio modo ma nonostante ciò pare abbia una micro perdita che non pregiudica assolutamente un game anche di 48 ore tuttavia la cosa mi infastidisce dato che non è proprio economicissimo.
ad ora i caricatori con migliore tenuta secondo me sono i ghk (mpeccabili 4 su 4 anche se lasciati vuoti) o i pro win (se sono effettivamente derivati dei ghk).
qualitativamente i ghk alla fin fine tolto il coperchio in plastica non sono male, gli si può montare anche il magpull ranger...
i pro win sembrano concettualmente identici ma con la parte superiore in metallo.
bisogna rassegnarsi a limare il lower reciver e la leva di aggancio però.
ciao