Visualizzazione stampabile
-
fiamma mi spiace tantissimo , ero fortemente indeciso tra il modello recensito , il tuo da 7" ed il vfc defender recensito da raptor. ho optato per quest'ultimo , ma con l'intenzione di acquisire un deepfire appena possibile. se mi fosse capitato una cosa simile mi sarei mangiato il fegato dalla rabbia , date le mie inesistenti capacità meccaniche. se mai l'acquisterò metto in conto una revisione prevendita obbligata dal reseller di fiducia.che scalogna...questa è la dimostrazione che le recensioni servono tantissimo.
-
pensa che io mi ero detto: "mi prendo un bel deepfire così forse sarà il mio primo fucile che non apro!" le ultime parole famose....
io di sicuro non prenderò più un deepfire, ma come dici tu consiglio vivamente a chi decidesse di prenderlo una bella revisionata appena arriva!
-
Concordo, i caricatori se entrano non pescano...va usato solo il suo originale.....il calcio traballa!
-
Acquistato e spedito da San Marino, il fucile si presenta molto OVER Joule !!!
-
concordo pienamente con fiamma,
appena preso era over, spessorato malissimo...l'unica cosa piu o meno buona è il gruppo aria e il pistone, per il resto secondo me non va....
e per quanto riguarda il titanio (o una simil lega) vi posso dire che è bugia che non si consuma, il mio conico era spessorato male e si è consumato!!
ho avuto anche un altro stranissimo inconveniente, l'alloggiamento della leva antireversal si è rotto!!!
per me è un NO!
-
eppure ne avevo sentito parlare bene di questo fucile... Ho visto le prove su sad ed ero rimasto sbalordito, sembrava che nn bisognava toccarlo appena preso..
-
Non è tutto oro quel che luccica....
-
incuriosito ho acquistato anche io la versione commando, devo dire che il mio esemplare esteticamente è davvero soddisfacente, a parte il calcio i materiali sembrano di buona qualità e gli accoppiamenti sono praticamente perfetti, il fucile nel suo insieme è solido e privo di giochi tra le varie parti (cosa che non avevo riscontrato sul mio m16 g&g costato di più).
Sembra che giri bene con una lipo 7.4, si gracchia un pò, probabilmente è da spessorare ma eviterei di aprirlo per il momento, cmq rof molto buono.
Grosso, grossissimo difetto il malfunzionamento dell'hop up, appena preso il fucile spara completamente alto, cerco di regolarlo ma la rotella gira a vuoto e senza fine sia avanti che indietro, lo smonto, cambio gommino e pressore con uno nuovo marui, l'hop chamber sembra a posto, faccio una prova e tutto lavora bene, non capisco cosa non vada...
provo a rimontare tutto e mi accorgo che non riesco più a riinfilare il frontale sul gb... qualcosa non và...e scopro che l'astina di metallo che corre sopra la canna esterna e si innesta nel delta di mira avanza per quasi un centrimetro sopra l'hop up bloccando il meccanismo che fa scendere il gommino all'interno della canna...incredibile! per questo sparava sempre alto e la rotella era inerte... possibile che non se ne siamo accorti in fase di assemblaggio? boh....smontata ed estratta l'astina sembra tutto a posto, non ho ancora avuto tempo di provarlo dopo la riparazione causa buio... domani lo provo speriamo bene...
-
Ah però mi avete sfatato un mito e pensare che volevo comprarlo per regalarlo a mio fratello :(
Non ho capito bene na cosa i caricatori??? quali ci vanno bene?????
-
Io ti posso dire che i CA, i Guarder e le repliche dei PMAG non ci vanno.