Visualizzazione stampabile
-
ciao red,
ci sono alcune scritte in marrone scuro (o grigioscuro) che non si leggono sullo sfondo blu. ad esempio non si riesce a leggere dove si è (forum>filodiretto con lo staff>suggerimenti>elenco problematiche: elenco problematiche non si legge.)
stessa cosa più in basso: a sinistra, sotto rispondi c'è scritto discussione, che non si legge
a destra c'è invece "visualizzazione dei risultati da 1 a 22 su 22" e anche questo non si legge
ti posto uno screenshot
https://i450.photobucket.com/albums/.../schermata.jpg
un'altro bug che ho riscontrato:
quando si copia il titolo di una discussione (selezioni e fai "copia" e generalmente quando incolli incolli pure il collegamento) al momento di incollare viene incollato con un carattere più grande. esempio:
comunicazioni dallo staff
molto più grande di come l'ho selezionato..
grazie, spero di esser stato utile.
-
tutti i titoli dei 3d sono diventati bianchi e illeggibili...
-
dando un'occhiata al tread, non mi pare di averlo visto. comunque, non riesco a visualizzare il titolo dei topic, mi appare solo se ci vado sopra con il mouse.
edit: preceduto :p
-
colori bellissimi, bel lavoro redfoxy!
solo in prima pagina sono poco leggibili.
ma perchè i titoli dei 3d sono tornati bianchi? prima erano blu/neri
-
a me i titoli dei 3d risultano invisibili (anche pulendo la cache), e riappaiono solo quando ci passo su il puntatore:
https://i245.photobucket.com/albums/.../snapshot1.jpg
-
qualcuno sa dirmi come si fa a scrivere nei gruppi? perche non riesco proprio in nessun modo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
i-warrior
qualcuno sa dirmi come si fa a scrivere nei gruppi? perche non riesco proprio in nessun modo...
che gruppi?
-
Quote:
redfoxy
che gruppi?
quelli creati dagli utenti.. tipo sosteniamo softair mania ecc....
-
quotone anche da me li devo passare sopra col mouse di continuo :)
è bianco su bianco
-
Quote:
i-warrior
quelli creati dagli utenti.. tipo sosteniamo softair mania ecc....
i gruppi sociali!