già riapro la discussione perchè non avete detto la cosa più importante: questo bax è compatibile con gli altri fucili?
Visualizzazione stampabile
già riapro la discussione perchè non avete detto la cosa più importante: questo bax è compatibile con gli altri fucili?
no, e per fortuna!
perchè per fortuna??? hai paura che i cinesi prendano il sopravvento sui giapponesi???
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: i junkgun come li chiamano in giappone, non soppianteranno mai in fatto di qualita e prestazioni, i giapponesi della marui. e su questo non cè dubbio alcuno, stiamo parlando di un mercato ove ci sono 8.5milioni di asg.
del resto low budget asg ve nè bisogno, come cè bisogno delle dacia, great wall e tutte quelle marche low budget di auto in vendita sul mercato, tanto alla fine il salto lo fanno, e si comprano una vera auto.
it il bax è stato cestinato dai giapponesi, suoi inventori, per inefficenza, perde mostruosamente aria.
occacchio, io ho un ak47 cybergun. e ora come lo cambio l' hopup???
mi puoi aiutare???
scusa ma non lo hai cronografato?? se fà 0,70 con la molla originale, hai un grosso problema.
non lo so, non ce l' ho l' apparecchietto. cmq metti caso facesse 0'7j???
come posso cambiare l' hop up??? e con cosa soprattutto???
beh poni la domanda in tech center, vedrai che ti risolvono il problema, dopo i primi 3 o 4 suggerimenti di"cambia asg" :d io con l'unico che mi è capitato, costatato che tirava da bestia con una molla da camion, lò restituito al padrone con il consiglio, buttalo.
ora è felice posessore di un ak marui usato!