Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
allora ecco il cavo....e per mia felice scoperta ho leggermente tirato per vedere se c'erano problemi come mi ha detto cavva e infatti mi è rimasto in mano l'attacco tamya....ma non si è rotto...semplicemente le alette non erano infilate e non si erano incastrate....e questo è spiegato il falso contatto che faceva....ma comunque non credo che il problema dei volt sia a causa di questo motivo che dite?ciao raga
-
raga ho riattaccato il tamya ai cavi non mi fa il problema dei connettori...ma il problema dei volt si....che posso fare ragazzia iutoooooooooooooooooo...ma non potrebbero essere le batterie che non vogliono determinati amper?bhò le sto buttando li
-
come detto sopra da altri, prova a collegare l'alimentazione del carica-batterie direttamente alla batteria dell'auto: potrebbe benissimo essere l'alimentatore "farlocco".
-
infatti te lo dissi dei cavi che si sfilavano...è un classico. cmq come ti ho detto prova a collegarla alla batteria della macchina e vedere se da lo stesso problema, forse avrai un problema dell'alimentatore perchè la tensione di ingresso è quella. l'unica cosa che ti direi di guardare e nel menu di setting ci dovrebbe essere una voce di input voltage allarm prova ad abbassarlo a 10 volt. saluti cavva!
-
ragazzi vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto...ieri sono andato dal mio venditore e dopo aver provato un altro caricabatteria....abbiamo notato che continuava a fare lo stesso errore...allora abbiamo provato a cambiare alimentatore e finalmente funzionaaaaaaaaaaaaaaa che felicità non sentire più quel maledetto rumore....vi ringrazio tantissimo ragazzi siete stati veramente gentili e utili grazie grazie grazie
-
vedi che era l'alimentatore :d :d meglio così!!! se si può essere utili è sempre un piacere!
-
il rumore è odioso.......puoi comunque toglierlo nei settings!
-
ciao scusa il disturbo..volevo kiederti se potresti dare dei consigli come far funzionare questo apparecchio ke possiedo anke io.
possiedo una lipo 7.4 1800mH 25c ed ho piu o meno loi stesso problema ke ha t ha fatto le domande. aallora questa batteria l'ho caricata soltanto un volta sola e poi lo usata x circa una decina di game rimanendomi sempre carica. ho provato a ricarcarla impostando il programma e m segnala over voltage.. non ho idea del xkè...ho provato anke a procedere come hai scritto tu mann sono ancora riuscito. ho scoperto xò ke le celle non sono equilibrate
x favore dammi un consiglio grazie jacy_90
-
intanto leva quelle x e k qua usiamo l'italiano non il msnese o l'smsese, poi che caricabatterie usi
-
ho scritto così perchè stavo sclerando siccome mi sono appena iscritto a questo sito e non sapevo come mandare i mex tutte le volte m cancellava il poema che scrivevo quindi ho comnciato a scirvere come m pareva..
non c'era bisogno di rinfacciarlo so benissimo scrivere normalmente...grazie.....comunque uso un southtop b6 v8