Visualizzazione stampabile
-
ciao! complimenti per la rece e per l'ottimo acquisto! è da un po' che ho messo gli occhi su questo splendido calcio... a tal proposito volevo qualche domanda:
_ su quale fucile (modello e marca) hai montato il tuo calcio?
_ per montarlo occorre limare/tagliare/modificare qualcosa?
_ il tubo è già compreso o devo usare quello del mio fucile?
_ sai se è compatibile con un M4A1 della G&P?
grazie!
-
Volevo farti anche io qualche domanda, pero mi ha gia preceduto maverick! Allora attendo le risposte per le sue domande xche anche io ho un G&P:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverick S.T.A.R.S.
ciao! complimenti per la rece e per l'ottimo acquisto! è da un po' che ho messo gli occhi su questo splendido calcio... a tal proposito volevo qualche domanda:
_ su quale fucile (modello e marca) hai montato il tuo calcio?
_ per montarlo occorre limare/tagliare/modificare qualcosa?
_ il tubo è già compreso o devo usare quello del mio fucile?
_ sai se è compatibile con un M4A1 della G&P?
grazie!
Allora:
io ho montato il calcio su dei gusci Magpul PTS;
non ho dovuto modificare nulla;
il tubo c'è già, e ti danno la vitona che va a finire nell'asta reggimolla per fermarlo;
se i tuoi gusci finiscono con il "tubino" corto non devi fare nulla, se invece hanno il "tubino" lungo lo devi tagliare a misura, nulla di complicato però!
Se hai altri dubbi chiedi pure! ;-)
-
ce l'ho anch'io, e, udite udite........uso lo sportellino!!!!!!!!!!!
sì, lo so, senza è più figo, però tre CR123 ci stanno perfettamente.....
lo uso con una lipo Firefox 11.1 e si chiude tutto senza problemi.
bella recensione.
-
[inizio noob domanda]a cosa serve lo sportellino???[fine noob domanda]
-
Serve per metterci dentro e quindi avere sempre a portata di mano piccoli oggetti come ad esempio le batterie di riserva per il dot o per la torcia.
-
figo, solo se avessi un'm4...
-
è da un po' che "faccio il filo" a 'sto calcio....
adesso che mi son deciso ad acquistarlo.... scopro che giovani marmotte ha esaurito quello di colore nero..!! :steamedup:
-
salve, vorrei sapere la larghezza massima delle lipo per essere contenute in questo calcio...grazie
MODIFICA: non avevo notato che era scritto nella recensione...scusate
-
Possono essere inserite solo Lipo nel calcio oppure anche le batterie "normali"?Grazie mille.