Visualizzazione stampabile
-
Quanti C (la batteria, chiaramente)?? Io non ho resistito, come mamma l'ha fatto non ho potuto lascirare nemmeno lui...è stato pittato ancor prima di provarlo in campo. Devo ammettere che una finitura nera opaca così ben fatta è rara da vedere (ed infatti in parte l'ho "salvata"), ma i fucili tutti neri proprio non li riesco ad usare!!
-
Io ho un LR300 S della A&K da quasi 4 mesi...mai aperto...e fin'ora mai avuti problemi...........e pensate che spara a 0.99 j..misurato proprio ieri al Torneo.:wink:
-
g&g gr300 short.. i soldi meglio spesi per un fucile di tutta la mia vita xD pensate che ho anche un celsius (copia systema) pagato praticamente il doppio, ma le soddisfazioni che mi da il mio SHORTINO nn me le da nessun altra arma, asg o gbb in mio possesso! G&G sottolineo, dato che ho avuto per le mani un A&K ma non c'è storia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paco
Quanti C (la batteria, chiaramente)?? Io non ho resistito, come mamma l'ha fatto non ho potuto lascirare nemmeno lui...è stato pittato ancor prima di provarlo in campo. Devo ammettere che una finitura nera opaca così ben fatta è rara da vedere (ed infatti in parte l'ho "salvata"), ma i fucili tutti neri proprio non li riesco ad usare!!
Firefox 11,1 1600 15c ; Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato un po' impegnato ultimamente; pittato o nature e' cmq uno spettacolo ... :)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
se spara a 0.6 ce l'ha eccome un problema...e grosso pure!!!
pardon, errore di "battitura" ovviamente voleva essere un 9!
-
io ho un gr300 schort della g&g è un fucile da paura mi trovo vermaente ma veramente bene..................
lo utilizzo con una batteria lipo e gli ho montato un red dot della g&g m2
-
il sondaggio sembra parlar chiaro...l' LR300 più in voga tra i softgunners è la versione short ;)
-
Il mio Lr 300 G&G alla prima prova al cronografo ha fatto 0.73...0.74..con pallini 0.25..e utilizzo una lipo da 7.4 20c.....C'è qualche problema?
-
Quote:
gigioak47
Il mio Lr 300 G&G alla prima prova al cronografo ha fatto 0.73...0.74..con pallini 0.25..e utilizzo una lipo da 7.4 20c.....C'è qualche problema?
si,ma perchè su questa discussione?
comunque:
ad hop hup scarico ?
perché è normale che al cronografo sia più lento con hop hup carico
-
scusa sono nuovo di questo sito...