Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilba
per bozzo la tua idea mi piace ma non riesco a capire come hai fatto . puoi mica postare delle foto se vuoi anche in privato .
grazie fb
foto dello smontaggio non ne ho perchè è stato fatto circa 5 anni fa, diciamo che armageddon ha spiegato come ha fatto, praticamente si smonta ogni fermo del calcio e lo si rimonta con chiusura a destra. Se vuoi mi lasci la tua mail in pm e magari ti faccio un piccolo video dove ti mostro cosa devi smontare e vedi anche come risulta finito :wink2:. Per me è la soluzione perfetta!
-
quoto bozzo anche io mi trovo benissimo
-
non sono riuscito a vedere il video però ho fatto l inversione .... perfetto e ottimo suggerimento ciao e grazie
-
e di che, è sempre un piacere!
-
Alla fine ho montato il magpul asap: perfetto!
-
Mi è arrivato LR300 ieri, ora vado a invertire il calcio, ma ho un dubbio, non urta il pulsante di disinceppamento sul lato dx?
-
Perchè invertire il calcio?
Non si piega del tutto e rompe le balle. Se l'han studiato in quel modo ci sarà un motivo...
-
-
Secondo me l'unico motivo per cui è così e che i progettisti non si volevano ingrullire con l'espulsione dei bossoli, secondo me è meglio la chiusura a destra, comunque non sono riuscito a togliere quella maledetta spina e l'ho lasciato come in origine, con la cinghia ad un punto non è male, però poi ne parliamo dopo l'impiego sul campo.
-
questo fucile è stato creato per poter sparare a calcio chiuso, dal signor Alan Zitta (https://it.wikipedia.org/wiki/Z-M_Weapons_LR_300), quindi se chiudete il calcio ed attaccate la cinghia ad un punto vedrete che non ci saranno problemi nel trasporto :D