quoto al massimo... o anche un balaclava bianco
Visualizzazione stampabile
ehmm problema tutto mio.
barba lunga da messia piu capello lungo da gesucristo, non mi permettono di usare roba attillata, se non per brevi sessioni di foto, suderei come un porcellino in pentola.
il turbante, oltretutto mantiene meravigliosamente la temperatura e permette rapidamente di mimetizzare il viso.
il balaclava bianco lò usato l anno scorso, ma era un ruolo differente, sniper, quest anno facevo l'insurgent.
no kam...l'hummer cosi no!! lascialo com'è, che è già tanto bello!
io è da un pezzo che penso di mimetizzare la mia cessa in timberwolf..... prima o poi faccio la pazzia ed ordino il set completo da cabelas.....
ciao kam, gran bel set-up!
alla fine il tavor te lo sei fatto.... almeno ci hai messo sopra un sistema di puntamento serio!
se vuoi proprio che ti faccia un appunto...... non mi sfinfera la sciarpa desert... ma a te piace il tocco taliban.... lol:rofl:
complimenti!
p.s. con i magnum elite, non ti si rinfrescano i piedini sulla neve?... a me un sacco
con gli eliteii ??? non sono gli spider, con questi è impossibile avere freddo.
il tavor funziona bene, ma il red dot..e il laser non vi era verso di renderli utili...finiti nella cassa bits part.
ah ok sono gli elite ii... kappa, ricevuto.
kam e uno spettacolo sto set-up complimentoni
mi ricordo la precedente configurazione artic warfare (quella col dragunov) e già a suo tempo mi piacque moltissimo ma questa è ancora più originale.sei riuscito a plasmare bene equipaggiamenti di diversa provenienza, modellandoli sulle tue esigenze e per sfuttare al max le tasche del ksk.
da possessore di ben 2 di questi parka, appoggio la scelta di aver direttamente usato il completo in pattern snow vista l'assenza di compiti stazionari.
il pattern ha secondo me un verde un pò troppo"scandinavian", ma è dicembre e secondo me questo mimetismo da il massimo dopo il disgelo.
avevi parlato di pannelli isolanti homemade, interessante..